quelle che avevo sul play store del mio account google. Praticamente sembra mi manchi la home, ho lo sfondo nero e posso entrare solo sulle impostazioni scorrendo dall alto in basso
Visualizzazione stampabile
Per le applicazioni da play ci siamo...per la home forse dovresti reimpostarla semplicemente su "home" anziché "easy home" da impostazioni,display,sfondo e seleziona launcher
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
scusate ho scaricato la 10g ma il file è in formato kdz..come faccio ad inserirlo in flashtool??Grazie..
Hahahah...devo dire che oggi pomeriggio non sono stato proprio un buon cristiano!
Cmq ho risolto impostando di nuovo la home!..la cosa strana è lo sfondo e la home della tim, potrebbe essere perché in fase di installazione della 10I ho messo italiano?
Che dite riformatto...adesso sembra ok
Devi usare l'altra guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
La 10g non c'è in formato tot?
ciao, non so se ho fatto bene ad aprire un 3D qui, nel caso spostate o cancellate.
il problema è semplice, una volta passato alla ottima versione v10g il voice mate a volte è in inglese, altre in italiano, non ho capito ancora in base a cosa cambia la lingua, resta comunque molto strano.
qualcuno presenta lo stesso problema o ha una vaga idea?
la v10G che ho flashato dovrebbe essere italiana dalla descrizione del pacchetto scaricato...
Ciao @:Ary: . Su questo bisognerebbe ragionarci. Quando ho acquistato il terminale voice mate c'era ed era anche in italiano. Non soddisfattissimo del funzionamento l'ho "dimenticato". Dopo alcune operazioni di modding, sono tornato a stock con la guida (al tempo c'era la 10a) e voice mate era in inglese (o in coreano). "Dimenticato" di nuovo. Installo la roma Sphinks. Voice mate non c'era più. (Ok , tanto non lo usavo). Ritorno a stock...Voice mate scomparso. Aggiorno a 10i, stessa situzione, introvabile.
iTag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
Scusate ragazzi ma qui c'è qualcosa che mi sfugge. Quando ho acquistato il mio g3 da 16gb avevo su come rom la 10g no brand, poi sono passato alla 10i per vedere come andata, ma haimè mi sono trovato male e seguendo questa guida ho ripristinato la 10e.
E fin qui tutto bene, il problema nasce dal fatto che cercando aggiornamenti non mi vede la 10g, ma mi viene detto che sto utilizzando l'ultima versione.
Come è possibile? questo mi fa pensare che la rom che avevo prima fosse una rom italiana aggiornata alla 10g mentre questa europea e rimasta indietro!
Qualcuno ha idea di dove posso recuperare la rom che avevo prima?
Magari ho detto tante ***. o forse sono io che mi creo troppi problemi, ma credo che possa essere utile capirci qualcosa in più.
Ciao @nos. Non hai scritto nessuna "amenità". Effettivamente gli aggiornamenti di Lg sono molto settoriali (ti basti pensare che i modelli portoghesi sono ancora alla 10a). Quindi dipende molto da dove "proviene" la Rom. Dopo alcune operazioni di modding non esattamente ortodosse, ero tornato alla 10a aggiornata via OTA alla 10e, poi, più niente.
Se vuoi puoi installare dall'altra guida, la rom che desideri.https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
però cosi perdere gli aggiornamenti OTA :'( giusto?
Scusate il doppio post (chiedo scusa)
qualcuno ha provato ad installare questa?
Model:LGD855 /16GB
Suffix:A6ITT
Country: Italy
Software Verison: D85510g_00
Download:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85510g_00.kdz
V10g is Available for download.
LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum
Spero di non aver infranto il regolamento.
Puoi postarmi il link della 10i ufficiale? e con questa ufficiale perderei sempre gli OTA vero?
Il mio problema e che non voglio perdere gli OTA perchè sono sicuro che a breve sistemano sta benedetta rom, senza per forza di cosa controllare 100 volte al giorno se sono uscite nuvi aggiornamenti Leaked
Pronti, puoi scaricarla dai server Lg qui
Leggi da qui se vuoi vedere le impressioni degli altri utenti. https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5945942 .
Ma sembrerebbe uguale alla Leaked. Comunque effettuando un hardeset e senza inserire il mio account durante l'inizializzazione sono riuscito a trovare l'aggiornamento alla 10g via OTA. Il grazie te lo sei strameritato per il gran lavoro che fai in questo forum.
Sapete dirmi se questa "i" mantiene la rete 4g? Non vorrei avesse lo stesso problema della "g"! Grazie
Io ho ricevuto la 10G ieri via OTA ma avendo root permanente l'aggiornamento non è andato a buon fine. Così ho flashato nuovamente la 10E e accettato l'OTA. L'autonomia mi pare migliore è i microlag sembrano quasi scomparsi. La 10I ("i" in maiuscolo Sig. Wolf LOL) la flashai ma presentava il problema di "ripristino" della home ad ogni riavvio: subito tolta, peccato !
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
Io nessun problema
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
fai cosi, vai nel sito lg e scarica la rom per il tuo cellulare inserendo l'imei. In questo modo sei sicuro di avere la rom corretta per il paese di provenienza del tuo, da qui poi fai tutti gli aggiornamenti del caso.
link download: Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
Ho un LG G3 brand H3G
Ho aggiornato alla versione 10G no brand
Aggiornamento riuscito alla versione 10G ma resta sempre brand H3G 299-99
Come mai???
Grazie per qualsiasi info
Si, mi rimane così...ma tu hai sim e piano 4g?
Si!..non capisco se metto la "e" come del resto con la "a" rimane in lte invece dalla F in poi niente cambiando pure cellulare. Tu sei sicuro che mettendo in automatico lte uscendo dalle impostazioni e rientrando nn cambia da lte in 3g automatico?
Ciao @goldrakeUMTS. Stavo giusto leggendo di problemi analoghi riscontrati in altri forum qualificati (XDA). Sembra che il brand rimane. (con il KDZ). Personalmente, dopo innumerevoli operazioni di modding sono tornato alla 10a con i files TOT, installato la rom sphinks, e poi installato la 10i. Scomparso tutto, anche le applicazioni LG. (Antivirus escluso).
Sicurissimo. Avevo il tuo problema col G2 brand Vodafone...l'ho risolto facendo flash Europa open.
Avevo anche letto su xda qualcosa sul rimuovere i file LteConfigs.apk e LteConfigs.odex in system\app. Sia chiaro però, sei nei file di sistema e magari ti conviene provare inizialmente a rinominarli. Magari Dream potrebbe favorire con un suo contributo 😜
Ho letto.. ma non volevo rootarlo. Strano però che a te non lo faccia!..non per tirartela eh! Mah!
Per così poco...
Domandina... nella guida trovo :
Step3: Apri Flashtool, e scegli il file .tot e .dll ( che hai scaricato appunto ), e poi premi OK. A questo punto attendere che la finestrina con la scritta "waiting" finisca di caricare :
Ma il .tot e .dll dove li trovo ?