quelle che avevo sul play store del mio account google. Praticamente sembra mi manchi la home, ho lo sfondo nero e posso entrare solo sulle impostazioni scorrendo dall alto in basso
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per le applicazioni da play ci siamo...per la home forse dovresti reimpostarla semplicemente su "home" anziché "easy home" da impostazioni,display,sfondo e seleziona launcher
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
scusate ho scaricato la 10g ma il file è in formato kdz..come faccio ad inserirlo in flashtool??Grazie..
Ultima modifica di mattia1710; 02-08-14 alle 19:39
Hahahah...devo dire che oggi pomeriggio non sono stato proprio un buon cristiano!
Cmq ho risolto impostando di nuovo la home!..la cosa strana è lo sfondo e la home della tim, potrebbe essere perché in fase di installazione della 10I ho messo italiano?
Che dite riformatto...adesso sembra ok
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La 10g non c'è in formato tot?