@focus, evita di autoquotarti. Se ancora nessuno ha risposto, è dovuto a più fattori, impegnati, non sono in grado di darti una risposta certa, stanno lavorando, etc etc.
Pertanto, abbi pazienza, vedrai che prima di sera la tua richiesta verrà soddisfatta.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
@Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 22-09-14 alle 12:23
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
droberto (22-09-14)
chi mi sa indicare come fare per verificare se funziona in H+ o semplicemente non lo segnala?
TheHack97 (22-09-14)
Se ti segnala H e non H+ è "normale": molti firmwares lo fanno. Per una risposta sicura controlla la velocità di connessione con speedtest ;-)
[QUOTE=srimlas;6116032]@Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita ��
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare
srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
avete effettuato installazioni pulite???
per installazioni pulite si intende:
wipe del cellulare prima di spegnerlo e rimozione della sim + micro sd, probabile problema di driver
Ultima modifica di akabb; 22-09-14 alle 15:06
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
[quote name="akabb" post=6116277]avete effettuato installazioni pulite???[/QUOTE]
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...
Ultima modifica di srimlas; 22-09-14 alle 13:20