Significa che se installo una GLOBAL-SI il 222-99 dovrebbe cambiare o che i G3 nati con GLOBAL-SI possono cambiare?![]()
Significa se installi l'unica Global-Si (se non ricordo male una leaked) il nome ti cambia in Global-Si
Credo che Lg sappia perfettamente come funzionano sia il suo software che le sue Rom... forse siamo noi che siamo un pochino "impacciati" (lo scrivente per primo). Non dimentichiamoci che i tools che usiamo sono "crakkati", il KDZ da un simpatico Vietnamita e l'altro con il famoso megalock da XDA.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Livahel (02-10-14)
Si infatti @LGMobile mi ha dato l'anno scorso il G2 in test, speravo di avere anche il G3 quest'anno ma è stato dato in test ad altri mod... Peccato... Speriamo nel G4
Per chi non l'avesse capito c'è ironia nelle mie parole!
Ascoltami siamo su un forum pubblico e non al bar sotto casa, se hai qualcosa da dire sei pregato di argomentarlo e magari avere l'appoggio di una buona parte dell'utenza affinché possa essere considerato un problema serio.
Continuare la politica da hater ti porterà solo a ricevere infrazioni oltre a contribure a dare falsa informazione sul forum. Non mi sembra che i difetti siano presenti su tutti i terminali, e non è un caso che sia stato scelto @DreamReaper come moderatore (possessore del terminale) della sezione.
Mi permetto di ringraziare @iLuke e @DreamReaper perchè li vedo sempre al fronte. Non vado a escludere altri, non me ne vogliate ma ammettiamo che questi due sono sempre pronti a tenere a bada fanboy e haters.
Leggo che c'è ancora qualcuno che ha problemi con il G3, nonostante tutti gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato.
Ne prendiamo atto, ma potrebbe anche essere che il loro esemplare abbia dei difetti hardware: portateceli in assistenza che ne verifichiamo molto volentieri l'operatività.
Non vorrei pensare che ci sta qualcuno che alimenta di propria sponte l'acrimonia verso un "semplice" device.
Andiamo, è pur sempre un top di gamma, ma non fateci una guerra: gustatevelo.
E se proprio ha ancora qualcosa che non vi va a genio, siamo qui che continuamente vi leggiamo.
Basta scrivere COSA non vi va, con dovizia di dettagli. E soprattutto controllare di avere a bordo la 10h o la 10j come release software.
NON vogliamo fare polemica, siamo qui per assecondarvi. Chiedete e vi sarà dato.![]()
peroni86 (03-10-14)
Buongiorno lgmobile, intanto premetto che sono un felice possessore di g3..solo una cosa attualmente Non mi convince ancora la ricezione!state effettuando dei test per capire Dove sta il problema??dai che lo rendiamo perfetto questo telefono!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
post cancellati
il mio non è italiani ma portogallo ed era ancora fermo alla 10a se non fosse stao per me e il forum io avrei cambiato opinione su LG inquanto il telefono era pieno di bug.
se lo porto in un centro assistenza coma mi direbbero per giustificare i bug? metterebbero loro il firmware più aggiornato?
poi ho un'altra domanda
ma i software che noi utilizziamo per fleshare i cellulari è giusto oppure ci puoi dire qualcosa di nuovo qualche dritta x esempio!
facci sapere tutto
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Buongiorno e grazie per l'assistenza. Confermo anch'io i problemi di ricezione (in generale non è inutilizzabile, ma è piuttosto ballerina e in ogni caso molto inferiore rispetto agli altri smartphone che possiedo, tanto che in alcuni luoghi può diventare un grosso problema) , mentre capisco in parte le lamentele di alcuni utenti riguardo la fluidità e, nel complesso, la velocità e l'esperienza d'uso del terminale. Proprio perché è un top di gamma (come ha ricordato lei) , questi "piccoli" problemi vengono ingigantiti. Anch'io, sinceramente, mi aspettavo di più prima di acquistarlo (ma il mio per ora, a parte la ricezione e qualche lag, non ha altri problemi tra quelli conosciuti, quindi mi ritengo "fortunato") .
La disponibilità ai controlli su possibili G3 difettosi fa piacere, però mi permetto di farvi notare che non si commercializza uno smartphone della linea top di gamma che ancora, a distanza di mesi e aggiornamenti "ufficiali" , presenta ancora dei malfunzionamenti: prima si verifica che sia tutto ok (o almeno nelle funzioni base di un telefono, vedi la ricezione) e poi lo si immette nel mercato; alcuni problemi sono così diffusi che fanno davvero pensare male. Le virgolette sugli aggiornamenti "ufficiali" sono apposta: se sono problemi solo software, sbloccate il bootloader, così installiamo rom migliori sotto tutti gli aspetti (come le Cyanogenmod) e la finiamo una volta per tutte di sperare in aggiornamenti ufficiali che guariscano sto povero telefono da malattie congenite...lasciamo perdere le scuse dietro alla sicurezza dell'utente, io ho un Samsung Galaxy S2 con cui ho fatto di tutto nell'ambito del modding, ma a distanza di 3 anni funziona perfettamente (la vera ragione per cui vi sta antipatico il modding è puramente economica, inutile girarci attorno) .
Mi scuso per ciò che ho scritto, ma d'altronde è un top di gamma e vorrei appunto godermelo per la sua fascia di prezzo (considerato quanto ho speso, la mia intenzione iniziale sarebbe stata quella di tenerlo per almeno 2 o 3 anni e sfruttarlo appieno, come ho potuto fare col Samsung) . Qui non si tratta di fare polemica, ma certe cose vanno dette esplicitamente.
Ultima modifica di mike6483; 03-10-14 alle 13:38