CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 293 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Livahel

Smartphone
    LG G3 16Gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Eccomi, in soccorso dei confusi o dei dubbiosi.

Quando installiamo un Tot o un KDZ il software si va sempre a leggere cosa c'è nel telefono (osservate il file log o lo schermo del telefono in download mode).
    Quindi (fatta eccezione per le GLOBAL-SI) ci troveremo sempre il nome del nostro brand o unbrand che sia.
    Significa che se installo una GLOBAL-SI il 222-99 dovrebbe cambiare o che i G3 nati con GLOBAL-SI possono cambiare?
    Galaxy S > Galaxy S2 > Galaxy S3 > Galaxy S4 > LG G2 D802> LG G3 16Gb H3G Lollipop v20a

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Eccomi, in soccorso dei confusi o dei dubbiosi.

Quando installiamo un Tot o un KDZ il software si va sempre a leggere cosa c'è nel telefono (osservate il file log o lo schermo del telefono in download mode).
    Quindi (fatta eccezione per le GLOBAL-SI) ci troveremo sempre il nome del nostro brand o unbrand che sia.
    Non è mica chiara questa cosa.
    Quando le GLOBAL-SI fanno eccezione?In LG la sanno sta cosa o si brancola nel buio anche qui?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Livahel Visualizza il messaggio
    Significa che se installo una GLOBAL-SI il 222-99 dovrebbe cambiare o che i G3 nati con GLOBAL-SI possono cambiare?
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non è mica chiara questa cosa.
    Quando le GLOBAL-SI fanno eccezione?In LG la sanno sta cosa o si brancola nel buio anche qui?
    Significa se installi l'unica Global-Si (se non ricordo male una leaked) il nome ti cambia in Global-Si

Credo che Lg sappia perfettamente come funzionano sia il suo software che le sue Rom... forse siamo noi che siamo un pochino "impacciati" (lo scrivente per primo). Non dimentichiamoci che i tools che usiamo sono "crakkati", il KDZ da un simpatico Vietnamita e l'altro con il famoso megalock da XDA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Livahel (02-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Significa se installi l'unica Global-Si (se non ricordo male una leaked) il nome ti cambia in Global-Si

Credo che Lg sappia perfettamente come funzionano sia il suo software che le sue Rom... forse siamo noi che siamo un pochino "impacciati" (lo scrivente per primo). Non dimentichiamoci che i tools che usiamo sono "crakkati", il KDZ da un simpatico Vietnamita e l'altro con il famoso megalock da XDA.
    Ci va un pochino di offtopic qui:
    Se LG ci avesse consegnato un device usabile nessuno si sarebbe ammazzato ne a craccare i software ne a rubare release.
    Ne convieni?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A parte che non sono l'unico a sparare a zero,i difetti purtroppo ci sono in molti device,alcuni difetti sono presenti in tutti i device (leggi temperatura),ma più che i miei attacchi sono davvero curiose le tue difese a spada tratta riguardo questo terminale...
    Si infatti @LGMobile mi ha dato l'anno scorso il G2 in test, speravo di avere anche il G3 quest'anno ma è stato dato in test ad altri mod... Peccato... Speriamo nel G4

Per chi non l'avesse capito c'è ironia nelle mie parole!

Ascoltami siamo su un forum pubblico e non al bar sotto casa, se hai qualcosa da dire sei pregato di argomentarlo e magari avere l'appoggio di una buona parte dell'utenza affinché possa essere considerato un problema serio.

Continuare la politica da hater ti porterà solo a ricevere infrazioni oltre a contribure a dare falsa informazione sul forum. Non mi sembra che i difetti siano presenti su tutti i terminali, e non è un caso che sia stato scelto @DreamReaper come moderatore (possessore del terminale) della sezione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Mi permetto di ringraziare @iLuke e @DreamReaper perchè li vedo sempre al fronte. Non vado a escludere altri, non me ne vogliate ma ammettiamo che questi due sono sempre pronti a tenere a bada fanboy e haters.

Leggo che c'è ancora qualcuno che ha problemi con il G3, nonostante tutti gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato.
    Ne prendiamo atto, ma potrebbe anche essere che il loro esemplare abbia dei difetti hardware: portateceli in assistenza che ne verifichiamo molto volentieri l'operatività.
    Non vorrei pensare che ci sta qualcuno che alimenta di propria sponte l'acrimonia verso un "semplice" device.
    Andiamo, è pur sempre un top di gamma, ma non fateci una guerra: gustatevelo.

E se proprio ha ancora qualcosa che non vi va a genio, siamo qui che continuamente vi leggiamo.
    Basta scrivere COSA non vi va, con dovizia di dettagli. E soprattutto controllare di avere a bordo la 10h o la 10j come release software.

NON vogliamo fare polemica, siamo qui per assecondarvi. Chiedete e vi sarà dato.

9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

peroni86 (03-10-14)

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Mi permetto di ringraziare @iLuke e @DreamReaper perchè li vedo sempre al fronte. Non vado a escludere altri, non me ne vogliate ma ammettiamo che questi due sono sempre pronti a tenere a bada fanboy e haters.

Leggo che c'è ancora qualcuno che ha problemi con il G3, nonostante tutti gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato.
    Ne prendiamo atto, ma potrebbe anche essere che il loro esemplare abbia dei difetti hardware: portateceli in assistenza che ne verifichiamo molto volentieri l'operatività.
    Non vorrei pensare che ci sta qualcuno che alimenta di propria sponte l'acrimonia verso un "semplice" device.

E se proprio ha ancora qualcosa che non vi va a genio, siamo qui che continuamente vi leggiamo.
    Basta scrivere COSA non vi va, con dovizia di dettagli. E soprattutto controllare di avere a bordo la 10h o la 10j come release software.

NON vogliamo fare polemica, siamo qui per assecondarvi. Chiedete e vi sarà dato.
    Buongiorno lgmobile, intanto premetto che sono un felice possessore di g3..solo una cosa attualmente Non mi convince ancora la ricezione!state effettuando dei test per capire Dove sta il problema??dai che lo rendiamo perfetto questo telefono!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

post cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

il mio non è italiani ma portogallo ed era ancora fermo alla 10a se non fosse stao per me e il forum io avrei cambiato opinione su LG inquanto il telefono era pieno di bug.
    se lo porto in un centro assistenza coma mi direbbero per giustificare i bug? metterebbero loro il firmware più aggiornato?
    poi ho un'altra domanda
    ma i software che noi utilizziamo per fleshare i cellulari è giusto oppure ci puoi dire qualcosa di nuovo qualche dritta x esempio!

facci sapere tutto
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    Buongiorno lgmobile, intanto premetto che sono un felice possessore di g3..solo una cosa attualmente Non mi convince ancora la ricezione!state effettuando dei test per capire Dove sta il problema??dai che lo rendiamo perfetto questo telefono!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Buongiorno e grazie per l'assistenza. Confermo anch'io i problemi di ricezione (in generale non è inutilizzabile, ma è piuttosto ballerina e in ogni caso molto inferiore rispetto agli altri smartphone che possiedo, tanto che in alcuni luoghi può diventare un grosso problema) , mentre capisco in parte le lamentele di alcuni utenti riguardo la fluidità e, nel complesso, la velocità e l'esperienza d'uso del terminale. Proprio perché è un top di gamma (come ha ricordato lei) , questi "piccoli" problemi vengono ingigantiti. Anch'io, sinceramente, mi aspettavo di più prima di acquistarlo (ma il mio per ora, a parte la ricezione e qualche lag, non ha altri problemi tra quelli conosciuti, quindi mi ritengo "fortunato") .

La disponibilità ai controlli su possibili G3 difettosi fa piacere, però mi permetto di farvi notare che non si commercializza uno smartphone della linea top di gamma che ancora, a distanza di mesi e aggiornamenti "ufficiali" , presenta ancora dei malfunzionamenti: prima si verifica che sia tutto ok (o almeno nelle funzioni base di un telefono, vedi la ricezione) e poi lo si immette nel mercato; alcuni problemi sono così diffusi che fanno davvero pensare male. Le virgolette sugli aggiornamenti "ufficiali" sono apposta: se sono problemi solo software, sbloccate il bootloader, così installiamo rom migliori sotto tutti gli aspetti (come le Cyanogenmod) e la finiamo una volta per tutte di sperare in aggiornamenti ufficiali che guariscano sto povero telefono da malattie congenite...lasciamo perdere le scuse dietro alla sicurezza dell'utente, io ho un Samsung Galaxy S2 con cui ho fatto di tutto nell'ambito del modding, ma a distanza di 3 anni funziona perfettamente (la vera ragione per cui vi sta antipatico il modding è puramente economica, inutile girarci attorno) .

Mi scuso per ciò che ho scritto, ma d'altronde è un top di gamma e vorrei appunto godermelo per la sua fascia di prezzo (considerato quanto ho speso, la mia intenzione iniziale sarebbe stata quella di tenerlo per almeno 2 o 3 anni e sfruttarlo appieno, come ho potuto fare col Samsung) . Qui non si tratta di fare polemica, ma certe cose vanno dette esplicitamente.
    Ultima modifica di mike6483; 03-10-14 alle 13:38

Pagina 129 di 293 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio