CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 294 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un g3 16GB no brand, con versione 10h, ho fatto il root con purple dark settimane fa.. ora vorrei aggiornare alla versione L, poichè via OTA non me lo rileva, LG PC SUITE però si.. se aggiorno tramite PC SUITE con i permessi di root sopra rischio il bootloop?

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un g3 16GB no brand, con versione 10h, ho fatto il root con purple dark settimane fa.. ora vorrei aggiornare alla versione L, poichè via OTA non me lo rileva, LG PC SUITE però si.. se aggiorno tramite PC SUITE con i permessi di root sopra rischio il bootloop?
    Aggiorna tranquillamente non c'è problema, i problemi ci sono se hai ua recovery o un kernel modificato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    Manuel1196 (11-10-14)

  5. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Aggiorna tranquillamente non c'è problema, i problemi ci sono se hai ua recovery o un kernel modificato
    Tutto liscio, il sistema è più fluido di prima, scalda di meno e ci sono meno lag.. insomma, grande bell' aggiornamento , ora vedremo la batteria..
    Piccolo OT: provengo da un sony, li era molto più semplice il modding, e sono uno che tra rom e kernel ne ha cambiate tante, qui con tutti sti kdz, .tot., non ci sto a capi nulla

  6. #1344
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un g3 16GB no brand, con versione 10h, ho fatto il root con purple dark settimane fa.. ora vorrei aggiornare alla versione L, poichè via OTA non me lo rileva, LG PC SUITE però si.. se aggiorno tramite PC SUITE con i permessi di root sopra rischio il bootloop?
    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Aggiorna tranquillamente non c'è problema, i problemi ci sono se hai ua recovery o un kernel modificato
    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Tutto liscio, il sistema è più fluido di prima, scalda di meno e ci sono meno lag.. insomma, grande bell' aggiornamento , ora vedremo la batteria..
    Piccolo OT: provengo da un sony, li era molto più semplice il modding, e sono uno che tra rom e kernel ne ha cambiate tante, qui con tutti sti kdz, .tot., non ci sto a capi nulla
    Salve a tutti....perchè state scrivendo qui?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Aggiorna tranquillamente non c'è problema, i problemi ci sono se hai ua recovery o un kernel modificato
    domanda: vorrei farei il root per eliminare app di sistema inutilizzate, ma se faccio questo non ricevo piu gli aggiornamenti OTA? ricevo solo gli aggiornamenti di sistema solo se mi collego al pc con LG PC suite?

    io sopra ho la V10h e sia tramite ota che pc suite non mi vede nuove versioni??...invece sento parlare di versioni L o v10i... che dovrebbero essere sucessive alla V10h
    Ultima modifica di sberlone; 11-10-14 alle 17:29

  8. #1346
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    domanda: vorrei farei il root per eliminare app di sistema inutilizzate, ma se faccio questo non ricevo piu gli aggiornamenti OTA? ricevo solo gli aggiornamenti di sistema solo se mi collego al pc con LG PC suite?
    Ciao! La tua domanda non è inerente alla sezione in cui stai scrivendo. Ti rispondo e poi ti invito a postare nella sezione adatta.

    Se fai il root gli aggiornamenti OTA vengono rilevati, scaricati, ma non installati.
    Se lo fai con Pc suite il terminale viene aggiornato e perdi i permessi di root.

    I messaggi successivi, se scritti qui, verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi a il g3 con softwere h3g,si come quando ho fatto il root ho cancellato il file che all'accensione esce il logo h3g ,mi servirebbe in caso di assistenza,non vorrei che mi fanno problemi.grazie
    Gira la ruota e gira per tutti

  10. #1348
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi a il g3 con softwere h3g,si come quando ho fatto il root ho cancellato il file che all'accensione esce il logo h3g ,mi servirebbe in caso di assistenza,non vorrei che mi fanno problemi.grazie
    Hai usato questa guida e ripristinato il terminale con un file TOT?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai usato questa guida e ripristinato il terminale con un file TOT?
    si,non so dove prendere il firmware originale,comunque ho flashato anche con LGmobile support tool,ma non cambia nulla.
    Gira la ruota e gira per tutti

  12. #1350
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    si,non so dove prendere il firmware originale,comunque ho flashato anche con LGmobile support tool,ma non cambia nulla.
    Non è così grave, ti servono le bootanimation. Poi le rimetti dove stavano prima. Ti consiglio di postare nel thread delle rom leaked che è più seguito. NON qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 135 di 294 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy