CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 294 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Esiste il file tot per la 20a lollipop? grazie

  2.  
  3. #1762
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    No. Ancora non è stato divulgato. Inseriremo un avviso appena disponibile.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un g3 16gb con firmw 10l europeo.. Quindi per tornare stock e rimuovere il root ho scaricato il primo file. Peccato che all'interno non ho trovato il dll ma solo un file tot. Cosa dovrei fare?

  5. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho un g3 16gb con firmw 10l europeo.. Quindi per tornare stock e rimuovere il root ho scaricato il primo file. Peccato che all'interno non ho trovato il dll ma solo un file tot. Cosa dovrei fare?
    Eccolo qui:
    Directory list

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    Alepri (29-11-14)

  7. #1765
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per tutti gli utenti.

    Se il vostro terminale non ha eccessivi problemi e volete tornare Un-Root potete anche utilizzare l'altro metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html , più rapido e con un carico di download più leggero. Se invece il vostro terminale ha problemi seri, utilizzate questo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa. Poichè ho sbloccato il boot e volevo mettere una ROM, in caso di bootloop sarei costretto a fare un ripristino.. ma devo seguire questa guida o questa qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html ? Che differenza c'è tra queste due guide? Se foste così gentili da spiegarmi anche qual è la differenza tra file .tot e .kdz

  9. #1767
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa. Poichè ho sbloccato il boot e volevo mettere una ROM, in caso di bootloop sarei costretto a fare un ripristino.. ma devo seguire questa guida o questa qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html ? Che differenza c'è tra queste due guide? Se foste così gentili da spiegarmi anche qual è la differenza tra file .tot e .kdz
    La differenza non è "visibile". Per l'utilizzatore il risultato finale è identico ma i due metodi sono molto differenti. Il metodo qui descritto esegue una riscrittura profonda di tutti i parametri e le partizioni del terminale e va usato quando ci sono problemi gravi o si sono effettuate profonde operazioni di modding. L'altro metodo (KDZ) reinstalla il sistema operativo azzerando tutte le modifiche effettuate senza riscrivere le partizioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Shadow80 (27-11-14)

  11. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho capito bene, se ad esempio mi succede il brick del telefono o una rom che non riesco ad installare mi va in bootloop il telefono, utilizzo questa.. Se ho una rom stock ma ho alcuni problemi software, l'altra?

  12. #1769
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene, se ad esempio mi succede il brick del telefono o una rom che non riesco ad installare mi va in bootloop il telefono, utilizzo questa.. Se ho una rom stock ma ho alcuni problemi software, l'altra?
    SI, più o meno si. Di solito si usa l'altra perchè è più rapida e semplice. Se vuoi puoi usare anche questa. Il risultato finale è identico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    SI, più o meno si. Di solito si usa l'altra perchè è più rapida e semplice. Se vuoi puoi usare anche questa. Il risultato finale è identico.
    Scusa l'ignoranza totale.. Ma se io adesso mi trovo una 10n con root e volessi tornare a 10l, posso tranquillamente fare il metodo veloce con kdz? Chiedo anche perché stasera non me la sono vista bene.. Ho flashato col metodo descritto in questa discussione la 10n, ma il processo non ha avuto successo e il telefono si è bloccato su factory reset 2. Allora ho provato a riflashare la 10l, ma niente (addirittura non riconosceva il modello del telefono). Grazie a questa guida http://androidforums.com/threads/how...l-mode.861292/ ho risolto, riflashando la 10n e selezionando "board dl". Adesso quindi preferirei evitare il metodo con tot e dll.
    Grazie per la pazienza!

Pagina 177 di 294 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy