Visualizzazione stampabile
-
No ma infatti nn vorrei fare un post doppio...poi in parte qualche risp mi è arrivata...mi manca la parte principale
-
Non preoccuparti e fai con calma. Spostati qui e continua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790000
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxlulu
ma la tot v10h non c'è?
Sii più preciso nelle richiesta di info. 16GB o 32GB...???? Se cerchi il 16GB lo trovi qui: chrome://mega/content/secure.html#!Y...YO2lgC1UQqeSnM
Password: lgbbs
Per il 32GB ancora non ci sono novità.
-
@Srimlas una domanda, ma dopo che metto su questa versione.tot , x avere la v10h che devo fare?o x lo più cosa mi conviene? Asp che si aggiorni da solo o flash are la vers io ne .nkz...(nn ricordo a dicitura svetta) scusa ;)
-
Non l'ho ancora provato il .tot della H, la sto scaricando adesso. Se mi asoetti un oretta possiamo procedere insieme...
-
Ciao ragazzi,ho il 16 gb e volevo sapere se va bene scaricare la versione europa 10e.Inoltre dato che devo usare flashtool,i due file richiesti come da guida,sono presenti nello zip che sto scaricando?
-
-
Si che parlo con te :-). Ho qualche problema con il PC. Se riesco a scaticarla procediamo se ti va.
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho provato ad usare flashtool ma purtroppo mi sono fermato quasi subito perchè non sono riuscito a trovare la porta com41,qualcuno può darmi una mano?
Che S.O. hai sul PC.?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho provato ad usare flashtool ma purtroppo mi sono fermato quasi subito perchè non sono riuscito a trovare la porta com41,qualcuno può darmi una mano?
Non devi cercare la port 41, bensì selezionare da PC la COM41.
Installato i driver LG...??? Riavviato il PC....?? Una volta collegato al PC, via cavetto USB in dotazione, è stato ricosciuto il terminale da PC...???
A questo punto devi entrare in Gestione Dispositivi nel PC e selezionare la COM41 come da Guida.
-
Quote:
Pisolo911
Non devi cercare la port 41, bensì selezionare da PC la COM41.
Installato i driver LG...??? Riavviato il PC....?? Una volta collegato al PC, via cavetto USB in dotazione, è stato ricosciuto il terminale da PC...???
A questo punto devi entrare in Gestione Dispositivi nel PC e selezionare la COM41 come da Guida.
Ti ringrazio,ma questo problema l'ho già risolto!!
Vorrei chiederti,il telefono non mi parte più dopo aver modificato il file build.prop,per cui devi ripristinare tutto.Ho già impostato il com41,però non ho capito bene che cosa scaricare per poterlo flashare con flashtool,perchè qui si parla della vh10 che tra l'altro era la mia ultima versione,ma io ho trovato solo la versione va10 e ve10!!
Se puoi indirizzarmi meglio te ne sarei grato!
-
Va bene anche una di queste 2, puoi sempre aggiornare alla H in seguito con il .kdz. Altrimenti, qualche post fa @Pisolo911 ha linkato la H...
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti ringrazio,ma questo problema l'ho già risolto!!
Vorrei chiederti,il telefono non mi parte più dopo aver modificato il file build.prop,per cui devi ripristinare tutto.Ho già impostato il com41,però non ho capito bene che cosa scaricare per poterlo flashare con flashtool,perchè qui si parla della vh10 che tra l'altro era la mia ultima versione,ma io ho trovato solo la versione va10 e ve10!!
Se puoi indirizzarmi meglio te ne sarei grato!
Nessun problema per aiutari, il problema, forse, è dovuto da O.S, che stai usando, se Win 7 - 8 - 8.1 ed a altre problematiche di Windows.
Se vuoi un consiglio spasionato e per non crearti difficoltà, non sei il solo, passa ad aggiornare con i fili *.kdz che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
i
| Aggiunti in prima pagina i TOT versione 10h per il 16/32 Gb |
-
Visto grazie...ma da quello che leggo nn è la versione europea quindi nn conviene...ho sbaglio? Metto la v10e e faccio aggiornare quella da sola?
-
i
| Sono pienamente cosciente che fare l'installazione del firmware tramite TOT è molto più divertente... |
!
| Se non avete problemi seri con il terminale usate il metodo KDZ |
-
Quote:
diavolos83
Visto grazie...ma da quello che leggo nn è la versione europea quindi nn conviene...ho sbaglio? Metto la v10e e faccio aggiornare quella da sola?
Buona la seconda. Al momento dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, aspettando tempi migliori...
-
DreamReaper parli con me?
Pisolo lo so,ma nn capisco di quale post doppio parli...adesso chiedevo solo se era europea o no,ma poi ho capito che nn lo è...tutto qui! Se ho sbaglliato e creato qulche post doppio,cmq mi scusa
Ok xfetto grazie @Srimlas
-
Quote:
diavolos83
No, se parlavo con te mettevo il tuo nome. Il mio è un avvertimento in generale. Per aggiornare non serve riscrivere tutto il telefono (anche parti che non andrebbero toccate), basta usare flashtools 2014 o Lg Suite. Nel caso di gravi problemi (riavvi, scomparsa di suoni, flash sullo schermo o operazioni di modding andate male) si può usare il TOT. Se poi vi piace di più è un altro discorso.... a mio avviso (personale) è più gradevole esteticamente installare il TOT.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
diavolos83
No, se parlavo con te mettevo il tuo nome. Il mio è un avvertimento in generale. Per aggiornare non serve riscrivere tutto il telefono (anche parti che non andrebbero toccate), basta usare flashtools 2014 o Lg Suite. Nel caso di gravi problemi (riavvi, scomparsa di suoni, flash sullo schermo o operazioni di modding andate male) si può usare il TOT. Se poi vi piace di più è un altro discorso.... a mio avviso (personale) è più gradevole esteticamente installare il TOT.
Ehm, Dream? Ti ricordo che l'amico @diavolo83 ha quell'antipatico bug dei files del 1970... oltre al tuo amatissimo Voice Mate ;-)
-
Ok difetto,grazie e mi scuso ancora se nn mi son reso contro di averlo fatto!!
@DreamReaper infatti voglio mettere la .tot xchè cm hai letto dai mie vecchi post, mi sn accadute cose strane cm x esempio le date sfalsate ecc....
-
ragazzi ho un paio di domande: ho un g3 brand tim v10f, ho flashato alla h e il telefono va alla grande a parte il bug di voice mate,, volevo sapere se fosse possibile risolverlo non facendo la root al telefono. Inoltre volevo chiedere: se faccio root al telefono gli aggiornamenti ota arrivano cmq? sono nuovo di lg per favore help me
-
Quale bug? Per farlo partire in italiano serve il root
-
Quote:
iron1990
ragazzi ho un paio di domande: ho un g3 brand tim v10f, ho flashato alla h e il telefono va alla grande a parte il bug di voice mate,, volevo sapere se fosse possibile risolverlo non facendo la root al telefono. Inoltre volevo chiedere: se faccio root al telefono gli aggiornamenti ota arrivano cmq? sono nuovo di lg per favore help me
Quote:
srimlas
Quale bug? Per farlo partire in italiano serve il root
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Benvenuto a @iron1990 e complimenti per l'acquisto. Questa è la discussione meno indicata per fare quelle domande. Qui potrai trovare molte delle risposte che cerchi. https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-lg-g3.html
@srimlas. Sei sicuro che l'LG G3 brand Tim (ITA) non moddato ha il voice mate in Inglese?
-
ma per installare la 10h che .dll devo utilizzare? dove lo trovo?
-
Quote:
lawrencegordon
ma per installare la 10h che .dll devo utilizzare? dove lo trovo?
Qui, l'ultima in "fondo" alla pagina: Listing of D855
-
@srimlas. Sei sicuro che l'LG G3 brand Tim (ITA) non moddato ha il voice mate in Inglese?[/QUOTE]
Edit: ho flashato alla h...
No, ma non avendo lui specificato di quale bug si tratta ho chiesto...
-
!
| NON usate questa guida solo per aggiornare |
-
salve ragazzi ho eseguito la guida iniziale cn la v10e.tot e tutto è filato liscio, cercavo però l'aggiornamento ed il g3 mi dice che ho l'ultima versione software.
cosa mi consigliate? aspetto o faccio il flash della v10h.kdz?
ps: le cartelle di sistema con data 1970 sono nuovamente così anche con questo metodo...cosa posso fare?è un modello difettato?
-
Quote:
diavolos83
salve ragazzi ho eseguito la guida iniziale cn la v10e.tot e tutto è filato liscio, cercavo però l'aggiornamento ed il g3 mi dice che ho l'ultima versione software.
cosa mi consigliate? aspetto o faccio il flash della v10h.kdz?
Un cosiglio rapido che ti posso dare è quello di non fare post consecutivo come la "mitragliata" di ieri.
Detto questo, che modello hai, 16GB o 32GB, da quale paese di proviene, provato fare un aggiornamento manuale...????
-
no tranquillo non è mia intenzione! ho il 16gb ed ho provato a fare un aggiornamento manuale,più di una volta.
non so da quale paese provenga,come faccio a scoprirlo?
-
Quote:
diavolos83
no tranquillo non è mia intenzione! ho il 16gb ed ho provato a fare un aggiornamento manuale,più di una volta.
non so da quale paese provenga,come faccio a scoprirlo?
Sulla scatola c'è un'etichetta con tre lettere maiuscole, come esempio, Svizzera SWS e così per gli altri paesi.
Documentati qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
-
6IT (e per l'italia l'ultima è la v10g leggevo nel sito)
-
Quote:
diavolos83
6IT (e per l'italia l'ultima è la v10g leggevo nel sito)
Se non ricevi tra qualche giorno, via OTA, la v10h, puoi sempre farlo aggiornando, visto che hai fatto il TOT, seguendo la guida in questa pagina dove troverai la v10h ufficiale. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
ok grazie... collegandolo al pc mi trova la v10g invece!!!
x quanto riguarda il discorso date?
-
Quote:
diavolos83
ok grazie... collegandolo al pc mi trova la v10g invece!!!
x quanto riguarda il discorso date?
Bene, per date cosa intendi, come data ultimo aggiornamento..??? L'ultima, come indicato in precedenza, è la v10h uffciciale.
-
no nelle cartelle....quando per esempio apri esplora risorse, la cartella Alarm e tante altre mi risultano create nel 1970
-
Quote:
diavolos83
no nelle cartelle....quando per esempio apri esplora risorse, la cartella Alarm e tante altre mi risultano create nel 1970
Ah, ok. Dicono che sia un bug. Nessun problema nell'utilizzo.
-
ok...quindi nn mi consigli di portarlo in negozio o in assistenza vero?