Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="akabb" post=6116277]avete effettuato installazioni pulite???
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...
riprova tutti i passaggi, anche io al secondo tot ho avuto problemi simili
-
Ragazzi almeno per chi è riuscito a metterla ci posti le proprie impressioni live su questa 10k! Ricezione, batteria, lag (anche se oramai risolti in buona parte da tempo) ecc ecc
-
impossibile, ossia le dll sono 2 e una delle due è megalock.dll che devi sovrascrivere con quella presente nell'archivio rar.
-
V10K
link alternativi ?
mega mi da errore ed è troppo lenta
-
Quote:
ricky94v
Ragazzi almeno per chi è riuscito a metterla ci posti le proprie impressioni live su questa 10k! Ricezione, batteria, lag (anche se oramai risolti in buona parte da tempo) ecc ecc
prime sensazioni davvero a "pelle": abbastanza fluida (ma niente di rivoluzionario rispetto a J e H) freddissimo (sembra molto meglio delle altre) anche con numerose attivita', batteria e' ancora impossibile giudicare.
Chiaramente animazioni settate a 0,5/disabilitate e High Temperature Property OFF settato su ON (dal menu' segreto);
Purtroppo, come sempre, senza questo passaggi obbligatori il telefono e' davvero esitante
La brutta notizia e' che il modem e' sempre lo stesso, quindi ricezione invariata anzi, forse sembra un pizzico piu' giu'... se ne avevamo bisogno :-[
-
se qualcuno vuole la puo caricare sulla cartella di drive che avevo messo a disposizione per il forum g3 per kdz, tot e svariti file che potevano far comodo
https://drive.google.com/open?id=0Bx...QzA&authuser=0
-
Quote:
nick841
Io l'ho flashato cambiando nome al file; al posto di 16 metti 32:
LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-32G+0.tot
Alla fine tutto a posto, RAM disponibile 3GB e memoria interna 32GB.
AGGINIUSS! - cit.
Che check complicati che fa LG Flashtool, basta cambiare il nome al file e hai bypassato i controlli della memoria rotfl
-
Quote:
mark091991
impossibile, ossia le dll sono 2 e una delle due è megalock.dll che devi sovrascrivere con quella presente nell'archivio rar.
Nell'archivio del .tot c'è soltanto il .tot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
se ha una ricezione come la j o h del 5 agosto va bene.... mi interessa di più la velocità dello switch e la tenuta del segnale.
per velocità ecc io mi trovo benissimo... la mia 10h super modificata vola! E per la prima volta ho fatto 2 giorni (31ore di utilizzo) pieni con 4 ore di schermo e 19 ore senza segnale (abito e lavoro in zone senza segnale)
-
Quote:
srimlas
Nell'archivio del .tot c'è soltanto il .tot.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se vuoi posso aiutarti in privato, installa team viewer e mi mandi in privato id e pass
-
Grazie mille, magari riprovo con l'altro computer...
[OT] hai intenzione di farla la guida per il Full HD?[/OT]
-
Quote:
mark091991
se vuoi posso aiutarti in privato, installa team viewer e mi mandi in privato id e pass
@mark, non è la prima volta che ti chiedo di evitare i doppi post. Grazie.
-
Quote:
srimlas
Grazie mille, magari riprovo con l'altro computer...
[OT] hai intenzione di farla la guida per il Full HD?[/OT]
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si si la faccio....
Quote:
Pisolo911
@
mark, non è la prima volta che ti chiedo di evitare i doppi post. Grazie.
devo sparire dal forum, mi scappa sempre sta cosa e non lo faccio mica apposta. Vuol dire che scriverò di meno
-
Quote:
neumann66
prime sensazioni davvero a "pelle": abbastanza fluida (ma niente di rivoluzionario rispetto a J e H) freddissimo (sembra molto meglio delle altre) anche con numerose attivita', batteria e' ancora impossibile giudicare.
Chiaramente animazioni settate a 0,5/disabilitate e High Temperature Property OFF settato su ON (dal menu' segreto);
Purtroppo, come sempre, senza questo passaggi obbligatori il telefono e' davvero esitante
La brutta notizia e' che il modem e' sempre lo stesso, quindi ricezione invariata anzi, forse sembra un pizzico piu' giu'... se ne avevamo bisogno :-[
aggiornamento: test ricezione effettuato in luoghi ben conosciuti sembra molto peggio rispetto alle precedenti, lascia per strada altri 4/5db almeno...
purtroppo qui se non si muovono a fare un nuovo modem la zuppa sara' sempre la stessa...
-
Quote:
@
droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
Porcaccia la miseriaccia mi dimentico sempre questo passaggio
-
Quote:
neumann66
aggiornamento: test ricezione effettuato in luoghi ben conosciuti sembra molto peggio rispetto alle precedenti, lascia per strada altri 4/5db almeno...
purtroppo qui se non si muovono a fare un nuovo modem la zuppa sara' sempre la stessa...
in linea con le 10i....io PASSO!
-
Confrontando la V10j con la V10k secondo me la meno peggio è la V10j, il test con Antutu 5.1:
V10j 39132
V10k 37092
per entrambe rimosso bloatware Google e Virgin e stesse app installate, nessun'altra modifica
Nella V10k il launcher LG lagga di più, risulta più scattoso mentre con Nova launcher resta più che buono come nella V10j
ricezione meglio nella V10j che risulta essere meno ballerina, nella v10k più frequenti i salti tra E/3G/H
per la batteria staremo a vedere...
-
Quote:
Livahel
Confrontando la V10j con la V10k secondo me la meno peggio è la V10j, il test con Antutu 5.1:
V10j 39132
V10k 37092
per entrambe rimosso bloatware Google e Virgin e stesse app installate, nessun'altra modifica
Nella V10k il launcher LG lagga di più, risulta più scattoso mentre con Nova launcher resta più che buono come nella V10j
ricezione meglio nella V10j che risulta essere meno ballerina, nella v10k più frequenti i salti tra E/3G/H
mi hai convinto... annullo il download
-
Quote:
Livahel
V10j 39132
V10k 37092
Grazie per averlo condiviso. Anche io aspetto.
-
Salve. Scusate, vorrei solo farvi una domanda, non so se è il topic giusto. Comunque, ho un LG G3 32GB con firmware V10i-SEA-XX...che da quello che mi ha detto l'assistenza LG non prevede il 4g (infatti la velocità massima disponibile è il 3g). Con la guida che è postata ad inizio topic è possibile cambiarlo e installare un altra versione che supporta il 4g?
Grazie
-
Intanto dovresti dirci se è un D855, D851, F400...
-
Cambia la lettera ma i problemi rimangono sempre. Io consiglio a LG di cambiare settore 😤
-
-
Ho il dll del tot della v10h ...va bene?
-
Scusami srmilas è vero. È un D855
-
Quote:
michael91
Ma il file dll?
Lo trovi al post #1036 gentilmente messo a disposizione da TheHack97
-
Quote:
S7evin90
Scusami srmilas è vero. È un D855
Tutti i D855 sono predisposti al 4G. Strano che in assistenza di abbiano detto diversamente. Comunque visto che potrebbe essere solo un problema di firmware, flashandone un altro dovresti risolvere ;-)
-
Quote:
michael91
Ho il dll del tot della v10h ...va bene?
@michael, occhio ai post doppi. Grazie.
-
Ho pensato fosse un difetto del cellulare ma mi hanno chiamato dall'assistenza LG spiegandomi che la "colpa" è del tipo di firmware. Quindi lo risolvo con questa guida ?
-
Si, te l'ho già detto... 😀
-
non riesco a scaricare la 10k da mega,mi da errore
-
Quote:
Pisolo911
@
michael, occhio ai post doppi. Grazie.
ma tu sei peggio di un Cerbero!!!!! rotfl
-
Quote:
ro608
non riesco a scaricare la 10k da mega,mi da errore
prova qui la v10K di questo link ... http://81.4.109.233/public/android/G...2014-16G+0.zip
qualcuno che la ha provata?
-
Quote:
lyucka
ho risolto scaricando l'estensione per chrome di mega
-
Quote:
lorys80
Finalmente sono riuscito a scaricare da Mega la v10k ed ora come suggerito la sto caricando sulla cartella Google Drive :cool:
Caricamento terminato e v10k disponibile al Download
-
Quote:
mpt84
Finalmente sono riuscito a scaricare da Mega la v10k ed ora come suggerito la sto caricando sulla cartella Google Drive :cool:
Caricamento terminato e v10k disponibile al Download
Grande @mpt84 @DreamReaper o chi altro che puo modificare potete aggiungere il link in prima pagina
Tutti coloro che vogliono contribuire sono i ben accetti :cool:
-
Ok. Provvedo ad inserire il link
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Provvedo ad inserire il link
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dream sei passato alla concorrenza? S5!
-
Ma no! Ogni tanto lo porto a fare una passeggiata! :)
-
I link non sono più disponibili come faccio a scaricare il software??