Si, H3G. ma adesso oltre ad avere applicazioni della 3 ce ne sono molte altre.. un centinaio di applicazioni inutili
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ci sono 2 vie da percorrere.
La prima. Attendiamo che il server con i file tot serie 20 torni on line e reinstalliamo uno di quelli. Probabilmente non metterà 100 applicazioni ma solo quelle del brand. Dopodiché potrai aggiornare tranquillamente via Ota rimanendo brandizzato H3g.
La seconda è quella di installare un file KDZ no brand e poi continuare ad aggiornare a mano. In caso di aggiornamento Ota il dispositivo tornerebbe brandizzato
Inviato dal mio LG-H955
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ci sono altri link tipo questo
http://downloads.codefi.re/wolfgart/LG_G3/D855 però i più recenti non ci sono. La fonte da cui provenivano non è più disponibile.
Inviato dal mio LG-H955
Salve. Dopo aver messo una costum rom Wi-Fi Bluetooth e connessione dati non si attivano più.
Seguendo questo sistema mi torna la garanzia? Cioè recovery e root sono eliminata?
Grazie
P.s.: ho già provato vari wipe flash di altre rom ecc ma il problema persiste quindi o tornando a stock parte o è un problema hardware credo.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (17-04-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (17-04-16)