CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 293 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[D855][V10G] problema voice mate

ciao, non so se ho fatto bene ad aprire un 3D qui, nel caso spostate o cancellate.
    il problema è semplice, una volta passato alla ottima versione v10g il voice mate a volte è in inglese, altre in italiano, non ho capito ancora in base a cosa cambia la lingua, resta comunque molto strano.

qualcuno presenta lo stesso problema o ha una vaga idea?

la v10G che ho flashato dovrebbe essere italiana dalla descrizione del pacchetto scaricato...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    Hahahah...devo dire che oggi pomeriggio non sono stato proprio un buon cristiano!
    Cmq ho risolto impostando di nuovo la home!..la cosa strana è lo sfondo e la home della tim, potrebbe essere perché in fase di installazione della 10I ho messo italiano?
    Che dite riformatto...adesso sembra ok
    scusa Palli84 come hai reimpostato la home? anchio installato la 10i e ho la schermata nera.
    Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    ciao, non so se ho fatto bene ad aprire un 3D qui, nel caso spostate o cancellate.
    il problema è semplice, una volta passato alla ottima versione v10g il voice mate a volte è in inglese, altre in italiano, non ho capito ancora in base a cosa cambia la lingua, resta comunque molto strano.

qualcuno presenta lo stesso problema o ha una vaga idea?

la v10G che ho flashato dovrebbe essere italiana dalla descrizione del pacchetto scaricato...
    Ciao @:Ary: . Su questo bisognerebbe ragionarci. Quando ho acquistato il terminale voice mate c'era ed era anche in italiano. Non soddisfattissimo del funzionamento l'ho "dimenticato". Dopo alcune operazioni di modding, sono tornato a stock con la guida (al tempo c'era la 10a) e voice mate era in inglese (o in coreano). "Dimenticato" di nuovo. Installo la roma Sphinks. Voice mate non c'era più. (Ok , tanto non lo usavo). Ritorno a stock...Voice mate scomparso. Aggiorno a 10i, stessa situzione, introvabile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

i
    Tag QUOTE sistemati.
    Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos

Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma qui c'è qualcosa che mi sfugge. Quando ho acquistato il mio g3 da 16gb avevo su come rom la 10g no brand, poi sono passato alla 10i per vedere come andata, ma haimè mi sono trovato male e seguendo questa guida ho ripristinato la 10e.
    E fin qui tutto bene, il problema nasce dal fatto che cercando aggiornamenti non mi vede la 10g, ma mi viene detto che sto utilizzando l'ultima versione.
    Come è possibile? questo mi fa pensare che la rom che avevo prima fosse una rom italiana aggiornata alla 10g mentre questa europea e rimasta indietro!
    Qualcuno ha idea di dove posso recuperare la rom che avevo prima?

Magari ho detto tante ***. o forse sono io che mi creo troppi problemi, ma credo che possa essere utile capirci qualcosa in più.
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 00:32

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nos Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma qui c'è qualcosa che mi sfugge. Quando ho acquistato il mio g3 da 16gb avevo su come rom la 10g no brand, poi sono passato alla 10i per vedere come andata, ma haimè mi sono trovato male e seguendo questa guida ho ripristinato la 10e.
    E fin qui tutto bene, il problema nasce dal fatto che cercando aggiornamenti non mi vede la 10g, ma mi viene detto che sto utilizzando l'ultima versione.
    Come è possibile? questo mi fa pensare che la rom che avevo prima fosse una rom italiana aggiornata alla 10g mentre questa europea e rimasta indietro!
    Qualcuno ha idea di dove posso recuperare la rom che avevo prima?

Magari ho detto tante caz. o forse sono io che mi creo troppi problemi, ma credo che possa essere utile capirci qualcosa in più.

Ciao @nos. Non hai scritto nessuna "amenità". Effettivamente gli aggiornamenti di Lg sono molto settoriali (ti basti pensare che i modelli portoghesi sono ancora alla 10a). Quindi dipende molto da dove "proviene" la Rom. Dopo alcune operazioni di modding non esattamente ortodosse, ero tornato alla 10a aggiornata via OTA alla 10e, poi, più niente.
    Se vuoi puoi installare dall'altra guida, la rom che desideri.https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

nos
    nos non è in linea

Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

però cosi perdere gli aggiornamenti OTA giusto?

Scusate il doppio post (chiedo scusa)
    qualcuno ha provato ad installare questa?
    Model:LGD855 /16GB
    Suffix:A6ITT
    Country: Italy
    Software Verison: D85510g_00
    Download:
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85510g_00.kdz
    V10g is Available for download.

LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum

Spero di non aver infranto il regolamento.
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 00:47

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

però cosi perdere gli aggiornamenti OTA giusto?
    Dipende dalla rom. Ad esempio della 10ì è uscita la versione ufficiale in formato KDZ.

Inoltre voci di "corridoio" riportano che la rom milgiore sia la 10e tedesca rev.003

Edit: Assolutamente Si!! (per tutte e due le domande) .
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 00:47

nos
    nos non è in linea

Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Puoi postarmi il link della 10i ufficiale? e con questa ufficiale perderei sempre gli OTA vero?
    Il mio problema e che non voglio perdere gli OTA perchè sono sicuro che a breve sistemano sta benedetta rom, senza per forza di cosa controllare 100 volte al giorno se sono uscite nuvi aggiornamenti Leaked

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Puoi postarmi il link della 10i ufficiale? e con questa ufficiale perderei sempre gli OTA vero?
    Il mio problema e che non voglio perdere gli OTA perchè sono sicuro che a breve sistemano sta benedetta rom, senza per forza di cosa controllare 100 volte al giorno se sono uscite nuvi aggiornamenti Leaked
    Pronti, puoi scaricarla dai server Lg qui

Leggi da qui se vuoi vedere le impressioni degli altri utenti. https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5945942 .

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

nos (07-08-14)

Pagina 38 di 293 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio