Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ma avevi un brandizzato?
Inviato dal mio LG-H955
Si, H3G. ma adesso oltre ad avere applicazioni della 3 ce ne sono molte altre.. un centinaio di applicazioni inutili
-
Quote:
simosina96
Si, H3G. ma adesso oltre ad avere applicazioni della 3 ce ne sono molte altre.. un centinaio di applicazioni inutili
Il mio era no brand, quindi non ha installato nulla. Le applicazioni erano anche Orange e altro. A parte l'ovvio fastidio visivo, la situazione dovrebbe risolversi installando i kdz successivi no brand.
Inviato dal mio LG-H955
-
Quote:
DreamReaper
Il mio era no brand, quindi non ha installato nulla. Le applicazioni erano anche Orange e altro. A parte l'ovvio fastidio visivo, la situazione dovrebbe risolversi installando i kdz successivi no brand.
Inviato dal mio LG-H955
Ok grazie mille. Ma gli aggiornamenti devo farli per forza tramite kdz o anche via ota??
-
Quote:
simosina96
Ok grazie mille. Ma gli aggiornamenti devo farli per forza tramite kdz o anche via ota??
Ci sono 2 vie da percorrere.
La prima. Attendiamo che il server con i file tot serie 20 torni on line e reinstalliamo uno di quelli. Probabilmente non metterà 100 applicazioni ma solo quelle del brand. Dopodiché potrai aggiornare tranquillamente via Ota rimanendo brandizzato H3g.
La seconda è quella di installare un file KDZ no brand e poi continuare ad aggiornare a mano. In caso di aggiornamento Ota il dispositivo tornerebbe brandizzato
Inviato dal mio LG-H955
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono 2 vie da percorrere.
La prima. Attendiamo che il server con i file tot serie 20 torni on line e reinstalliamo uno di quelli. Probabilmente non metterà 100 applicazioni ma solo quelle del brand. Dopodiché potrai aggiornare tranquillamente via Ota rimanendo brandizzato H3g.
La seconda è quella di installare un file KDZ no brand e poi continuare ad aggiornare a mano. In caso di aggiornamento Ota il dispositivo tornerebbe brandizzato
Inviato dal mio LG-H955
Gentilissimo. Ma non ci sono altri modi per arrivare ad avere il file tot serie 20??
-
Quote:
simosina96
Gentilissimo. Ma non ci sono altri modi per arrivare ad avere il file tot serie 20??
Ci sono altri link tipo questo
http://downloads.codefi.re/wolfgart/LG_G3/D855 però i più recenti non ci sono. La fonte da cui provenivano non è più disponibile.
Inviato dal mio LG-H955
-
Salve. Dopo aver messo una costum rom Wi-Fi Bluetooth e connessione dati non si attivano più.
Seguendo questo sistema mi torna la garanzia? Cioè recovery e root sono eliminata?
Grazie
P.s.: ho già provato vari wipe flash di altre rom ecc ma il problema persiste quindi o tornando a stock parte o è un problema hardware credo.
-
Quote:
LG96
Salve. Dopo aver messo una costum rom Wi-Fi Bluetooth e connessione dati non si attivano più.
Seguendo questo sistema mi torna la garanzia? Cioè recovery e root sono eliminata?
Grazie
P.s.: ho già provato vari wipe flash di altre rom ecc ma il problema persiste quindi o tornando a stock parte o è un problema hardware credo.
Certo,con questa procedura fai un reset completo del telefono.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono altri link tipo questo
Listing of D855 però i più recenti non ci sono. La fonte da cui provenivano non è più disponibile.
Inviato dal mio LG-H955
Se possono ancora servire questi sono i link al .tot della:
20E Global 16GB
20E Global 32GB
-
Quote:
mpt84
Grazie dei link,aggiunte al primo post come mirror agli altri link.
-
Fatto! Grazie Mille!!!
1) Se ora lo mando in garanzia (perché wifi e bluetooth non vanno) non mi creano noie vero?
2) se ora entro in recovery e faccio si si non mi apre la TWRP ma mi resetta il telefono vero?
mod edit:linguaggio
-
Quote:
LG96
Fatto! Grazie Mille!!!
1) Se ora lo mando in garanzia (perché wifi e bluetooth non vanno) non mi creano noie vero?
2) se ora entro in recovery e faccio si si non mi apre la TWRP ma mi resetta il telefono vero?
mod edit:linguaggio
Cerca di utilizzare un linguaggio piú tecnico...
Messaggio modificato.
Comunque,no non possono dirti niente:il telefono ha un firmware originale ed é completamente pulito.
Con la combinazione dei tasti fai l'hard reset,di TWRP e altro non rimane traccia.
-
Ciao a tutti. Ho scaricato il kdz che mi ha indicato Lg Phone From, installato LG Flash Tool, i driver etc. Tutto a posto tranne che non riesco ad entrare in download mode. Se premo da spento volume su e poi attacco il cavo mi si accende semplicemente il telefono. Help!
-
Quote:
pekkio78
Ciao a tutti. Ho scaricato il kdz che mi ha indicato Lg Phone From, installato LG Flash Tool, i driver etc. Tutto a posto tranne che non riesco ad entrare in download mode. Se premo da spento volume su e poi attacco il cavo mi si accende semplicemente il telefono. Help!
Il tasto lo tieni premuto mentre inserisci il cavetto,fino a quando non parte?
-
Quote:
motoralbi
Il tasto lo tieni premuto mentre inserisci il cavetto,fino a quando non parte?
si. l'unico dubbio è che il cavo non è quello originale. può essere quello il problema ?
-
Quote:
pekkio78
si. l'unico dubbio è che il cavo non è quello originale. può essere quello il problema ?
Si,dovresti usare un cavo originale.
-
Quote:
motoralbi
Si,dovresti usare un cavo originale.
Macchè neanche col cavo originale. Incredibile!
-
Quote:
pekkio78
Macchè neanche col cavo originale. Incredibile!
Mi sembra strano...
Comunque rileggendo il tuo post mi sono accorto che stai usando la guida sbagliata,questo flashtool va con i files .TOT
Per utilizzare i kdz devi utilizzare LG Flashtools 2014(quello che trovi in android 6.0-5.0 leaked e official) oppure LG UP.
-
Quote:
motoralbi
Mi sembra strano...
Comunque rileggendo il tuo post mi sono accorto che stai usando la guida sbagliata,questo flashtool va con i files .TOT
Per utilizzare i kdz devi utilizzare LG Flashtools 2014(quello che trovi in android 6.0-5.0 leaked e official) oppure LG UP.
Ho provato a seguire anche queste guide:
[How to] [fix] LG G3 download mode not openi… | LG G3
How to Boot Into LG G3 Fastboot Mode | T-Mobile LG G3
Ma niente!
Ho perso le speranze di ripristinare il dispositivo a stock. Non esiste un modo senza download mode?
-
Quote:
pekkio78
Prova digitando questi comandi da Emulatore terminale:
codice:
su
reboot download
-
Quote:
srimlas
Prova digitando questi comandi da Emulatore terminale:
codice:
su
reboot download
ho provato. si riavvia semplicemente il telefono [emoji24]
-
Quote:
pekkio78
ho provato. si riavvia semplicemente il telefono [emoji24]
Potrebbe essersi corrotta la stock-laf.img. Tempo addietro (moooolto tempo addietro...) avevo postato una miniguida per il ripristino, ma non ricordo dove! [emoji33]
Magari, armati di pazienza e spulcia tutte le discussioni...
-
Quote:
srimlas
Potrebbe essersi corrotta la stock-laf.img. Tempo addietro (moooolto tempo addietro...) avevo postato una miniguida per il ripristino, ma non ricordo dove! [emoji33]
Magari, armati di pazienza e spulcia tutte le discussioni...
l'ho trovata ma non mi entra né in fastboot né in download mode quindi non so come eseguirla
-
Quote:
pekkio78
l'ho trovata ma non mi entra né in fastboot né in download mode quindi non so come eseguirla
Linkala, che mi rinfresco la memoria.
-
Quote:
srimlas
Linkala, che mi rinfresco la memoria.
https://www.androidiani.com/forum/lg...boot-mode.html
-
Domanda stupidissima ma necessaria: hai attivato il debug usb?
-
Quote:
srimlas
Domanda stupidissima ma necessaria: hai attivato il debug usb?
Si attivato e funzionante
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Ho un Lg G3, volevo cambiare il firmware per sbrandizzarlo (avendo un brand sconosciuto al mondo, polacco che mi da gli aggiornamenti mille mila anni dopo). Ho per ora la versione 5.0 di android e firmware V21a. Volevo chiedere se è possibile aggiornare il firmware con il procedimento elencato all'inzio della discussione, e se si quale firmware sarebbe meglio installare? (se possibile con link per favore). Durante il processo perderò tutti i dati o no? Grazie
p.s. per procedimento iniziale intendo quello con flashtools
-
Quote:
masseffect3419
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Ho un Lg G3, volevo cambiare il firmware per sbrandizzarlo (avendo un brand sconosciuto al mondo, polacco che mi da gli aggiornamenti mille mila anni dopo). Ho per ora la versione 5.0 di android e firmware V21a. Volevo chiedere se è possibile aggiornare il firmware con il procedimento elencato all'inzio della discussione, e se si quale firmware sarebbe meglio installare? (se possibile con link per favore). Durante il processo perderò tutti i dati o no? Grazie
p.s. per procedimento iniziale intendo quello con flashtools
Ti consiglio di usare QUEST'ALTRA. Trovi tutti files necessari al primo post.
-
Grazie, richiedo se perdo i dati o no. Meglio scaricarmi la versione V21a EU o una 30 con già la 6.0?
-
Quote:
masseffect3419
Grazie, richiedo se perdo i dati o no. Meglio scaricarmi la versione V21a EU o una 30 con già la 6.0?
Perdi i dati in quanto con la procedura viene cancellato tutto. Almeno non si incorre in problemucci dovuti da un update "sporco".
Se vuoi provare MM di conviene utilizzare una V30.
Per ulteriori domande chiedi pure nel thread che ti é stato linkato.
Edit:visto ora che hai postato là.
-
Quote:
motoralbi
Perdi i dati in quanto con la procedura viene cancellato tutto. Almeno non si incorre in problemucci dovuti da un update "sporco".
Se vuoi provare MM di conviene utilizzare una V30.
Per ulteriori domande chiedi pure nel thread che ti é stato linkato.
Edit:visto ora che hai postato là.
Ultimissima domanda, sarò in grado di fare futuri aggiornamenti via OTA?
-
Quote:
masseffect3419
Ultimissima domanda, sarò in grado di fare futuri aggiornamenti via OTA?
Gli aggiornamenti OTA arriveranno in base al brand origine.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Gli aggiornamenti OTA arriveranno in base al brand origine.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
... a patto che rimani senza root né TWRP...
-
Ciao androidiani volevo scaricare (in caso di ripristino allo stato di fabbrica) il firmware originale 20 c per il mio lg g3 32gb però non ci riesco mi si aprono pagine in arabo potete postarmi il link per il download! Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani volevo scaricare (in caso di ripristino allo stato di fabbrica) il firmware originale 20 c per il mio lg g3 32gb però non ci riesco mi si aprono pagine in arabo potete postarmi il link per il download! Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il sito effettivamente è in qualche paese Arabo (non voglio sapere dove) e sta avendo problemi di download. Le pagine che si aprono è pubblicità. Per scaricare (quando funziona) è sufficiente cliccare su Download al centro della pagina (rosso)
-
Quote:
DreamReaper
Il sito effettivamente è in qualche paese Arabo (non voglio sapere dove) e sta avendo problemi di download. Le pagine che si aprono è pubblicità. Per scaricare (quando funziona) è sufficiente cliccare su Download al centro della pagina (rosso)
ancora ad oggi non si riesce a scaricare
-
Quote:
drakarius
Se lo desideri possiamo "rimediare" dei tot più vecchi. Poi aggiorni.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
Se lo desideri possiamo "rimediare" dei tot più vecchi. Poi aggiorni.
Cioè?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Questo è il link di una cartella con vecchi file TOT --> https://mega.nz/#F!zpcCXJJT!CY0zFtgpjkwbwzH9qCniIQ