grande dreamreaper
ps;scusate ma per rootare il telefono e io non ci capisco molto, il programma root explorer o altro va installato sul telefono o sul mio pc?
come faccio ad interfacciare poi il mio g3 al mio pc?
grazie in anticipo
grande dreamreaper
ps;scusate ma per rootare il telefono e io non ci capisco molto, il programma root explorer o altro va installato sul telefono o sul mio pc?
come faccio ad interfacciare poi il mio g3 al mio pc?
grazie in anticipo
Ultima modifica di DreamReaper; 27-08-14 alle 17:06
Ciao @superbo75. Il root è una operazione delicata che "potrebbe" portare danni al terminale se eseguita scorrettamente.
Ti invito a leggere bene le discussioni inerenti nella sezione modding, specialmente le problematiche incontrate prima di fare qualsiasi operazione di modding.
Root explorer si installa sul telefono (a pagamento)
Il pc si interfaccia con il telefono tramite cavo USB e comunica tramite i drivers che dovrai installare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il g3vorrei farvi qualche domanda.
Facendo un test antutu, prima di tutto, entrambe le due volte che l'ho provato, si è riavviato dopo pochi secondi, dopo aver fatto un po' di test. Come mai?
Seconda cosa: attivo luminosità automatica, spegnimento schermo a 15 secondi. Se spengo e riavvio il telefono però torna luminosità massima (che si abbassa subito a 90% non so perché) e la luminosità automatica si toglie, e si toglie anche lo spegnimento a 15 secondi e ritorna a 2 minuti. Come mai succede tutto ciò? Grazie mille![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)