[QUOTE=pessu1990;6005838]Di cosa parli?[/QU
parlo di xposed, serve il root o il root +twrp ? perchè come gia scritto so che serviva il root + custom recovery anche temporanea..su lg no?
[QUOTE=pessu1990;6005838]Di cosa parli?[/QU
parlo di xposed, serve il root o il root +twrp ? perchè come gia scritto so che serviva il root + custom recovery anche temporanea..su lg no?
se metto xposed volevo provare anche gli altri moduli che avevo su samsung gravitybox ,tinted ecc.. sapete se con g3 ci sono problemi? grazie per le info
Salve @pessu1990 e ben ritrovato. Allora il nostro amico si dovrà affidare alla ricerca Google per risolvere il "problema" di Mega.co.nz[/QUOTE]
Sai non ho mica capito come funzionano i DNS jumper per gli smartphone connessi alla rete mobile?
Comunque i temi li trovate qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2852754
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (23-08-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Maury19 (23-08-14)
Qualcuno che sa come spostare l'icona del segnale rete? La vorrei a sinistra.
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tu sarai a lavoro io a caccia di blatte.... Non mi dire nulla va.... Nella mia città c'é un'invasione
Che io sappia é solo per rom aosp cm ecc non per rom stock... Come faccio?
Edit: Ho messo il Flat Module IOS e funziona sul G3! peccato che avevo già la systemiu modificata con la statusbar come da screeshot sopra e tutto è andato in conflitto. Ma siccome la spunto sempre e solo io sono riuscito a disattivare il modulo e riavviando ora funziona tutto come prima!
Ora flesho di nuovo il systemui originale e riattivo il modulo, se crea ancora conflitto lo mando a quel paese....
Ri-edit: Va il modulo... va.... ma il problema che dell'icona del segnale rete NEMMENO L'OMBRA!
Ultima modifica di mark091991; 23-08-14 alle 06:54
Ciao a tutti!
Come ho già scritto in un'atro thread mi piacerebbe ridimenionare i widget (in questo caso: 119, MyWind e SoundSearch) che ho nella terza pagina del mio launcher perchè sono antiestetici...
Ho googlato un po' e ho trovato questo video
Il video, andando un po' avanti, spiega come modificare le dimensioni dei widget con un modulo di Xposed, GravityBox.
2 "piccoli" problemi:
-lui applica questa guida al Launcher Google... Funzionerebbe con Launcher LG. Se no, mi blocco subito ed evito di usarlo..
-io non ho mai utilizzato Xposed...
Per ora ho scoperto dove reperirla, ho installato la versione 2.6.1 stable e mi "blocco" all'installazione del Framework (che a quanto ho capito è indispensabile per utilizzare i moduli)... Non so come procedere...
Devo fare click su Installa/Aggiorna o su Classica o dove?!
Chiedo a voi un aiuto per andare avanti, sempre che non faccia danni a installarlo (allora mi terrei i miei widget 4x invece che 5x).
Poi una volta installato il Framework quali altri passaggi devo fare?! Riavviare, poi installare GravityBox, riavviare, aprire GravityBox e provare????!
Un'altra cosa... Quali sono altri usi di Xposed.. Cosa potrei farci?!
Io ho un G3 32GB rootato.
Ciao a tutti
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!