@DreamReaper mi sa che la v2 si è aggiornata per i video in 4k.
Edit: no scusami mi sono sbagliato.
Ultima modifica di michael91; 15-10-14 alle 19:43
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
michael91 (16-10-14)
conviene fare il root per avere i 1080p a 60fs? funzionano bene?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
hector100 (17-10-14)
non ci sono piu' gli sviluppatori di una volta...
Questa mod modifica il comportamento della fotocamera con la sua app originale, o a prescindere dal software di gestione ?
altra domanda va sostituito o basta sovrascriverlo ?
Ultima modifica di caspita; 17-10-14 alle 14:06
Ciao! Il file va sostituito. Segui la guida e, sicuramente con la V1, andrà tutto bene. Per la V2, prova.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
caspita (17-10-14)
ho provato a modificare la cam ma ora quando cerco di registare dei video mi si chiude l'app fotocamera , chi di voi ha lo xml orginale e potrebbe mandarmelo ?
ps
ho provato a rimettere il mio ma nn va lo stesso
Ovviamente ti indico il files originale: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5819719 che è presente in questo thread. Ti invito, per la prossima volta, a perdere un pochino di tempo a leggere i post più vecchi.
E stato risolto il problema dei video registrati in slow motion e impossibile condividerli in SLOW MOTION nei social, youtube, Email, ecc....