Risolti i problemi di forced close con sd inserita?
Nessuna novità?
Risolti i problemi di forced close con sd inserita?
Nessuna novità?
Ultima modifica di DreamReaper; 22-07-14 alle 19:31
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma se metto la mod 2 per i video a 60 frame mi crea questo problema di forced colse?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta, ho installato la v2 provato a fare foto anche con doppia cam e per ora non si blocca i video idem e il frame rate aumenta in effetti...lo provo e vediamo spero non mi dia problemi, cautelativamente ho conservato il file originale così da poter ripristinare
Ragazzi sto sclerando.Ho provato in tutte le maniere ad installare la mod v2...ma di video a 60fps manco l'ombra.
Testato su LG g3 D855 16gb Versioni 10a/e/f/g.
File inserito tramite Root explor
Permessi settati su rw-r-r
avete provato la mod di jishnu che ha modificato non solo mediaprofiles.xml ma anche l'apk della fotocamera dando la possobilita di scegliere la modalita 1080p@60fps oltre a quella normale @30fps
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 27-07-14 alle 14:19
qui trovate la mod http://www.droidviews.com/jishnus-camera-mod-for-lg-g3/
fate molta attenzione, non assumo nessuna responsabilità se brikkate o andate in bootloop. Se seguite bene le istruzioni funzionerà. L'ho installato sul mio D855 32gb v10e tedesca![]()
io vi sconsiglio di applicare questa mod che oltre a non funzionare vi manda il g3 in bootloop o crash... tante persone hanno dovuto rflashare il firmware per correggere quindi.... useless post