ti fa ccio una domanda da ignorante: come e dove hai impostato i permessi per riuscire a far funzionare la parte video della mod? Io ho lo stesso identico problema con la 10h.
Grazie per il supporto
ti fa ccio una domanda da ignorante: come e dove hai impostato i permessi per riuscire a far funzionare la parte video della mod? Io ho lo stesso identico problema con la 10h.
Grazie per il supporto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
simone1971 (11-09-14)
grazie mille per la risposta. di fatto per adesso mi va bene cosi', uso per il 90% del tempo la fotocamera, ma non sarebbe male non doversi girare le scatole.
La cosa migliore sarebbe che lg ponesse rimedio a questi problemi direttamente nelle rom stock, in fondo la qualita' hw c'e'...
Raga provate l'app XCam adesso disponibile anche per il nostro G3 disponibile qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2873604
chi aveva il G2 non può non conoscerlo, secondo me ha sbloccato la vera potenzialità della cam del nostro G3. provatelo![]()
Finalmente la fotocamera sfruttata in tutta la sua potenza
My Google+: Google+
non solo.. se vai nelle opzioni del video, vedrai il tanto amato 1080p a 60fps e 720@60fps..
Ragazzi ma come si fa a scattare solo toccando lo schermo?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rederik79 (14-09-14)
Scusate la domanda, ho fatto un video in slow motion, perfetto, ma quando lo carico si Facebook è a velocità normale. Come mai?