Questa recovery funziona bene, non è il massimo ma fa il suo dovere. L'unica attenzione a cui dovete "pensare" è a cosa installate.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Questa recovery funziona bene, non è il massimo ma fa il suo dovere. L'unica attenzione a cui dovete "pensare" è a cosa installate.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, anzi, è il metodo migliore per ripulire il terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Presumo che la posso mettere questa cwm anche con l'ultima versione stock V10l, vero? Se capisco bene avrò due cwm, al boot avrò quella stock e tramite apk avrò questa giusto ?
Grazie!
Ultima modifica di asbonline; 17-10-14 alle 03:45
Sfortunatamente il G3 non ha una recovery stock accessibile. Infatti se entri in "recovery" ti fa l'hard reset.
Ti ricordo che la cwm in oggetto è una recovery non completa ma efficiente. Se vuoi una vera recovery a tutti gli effetti , segui questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Consigliate questa o la twrp? Soprattutto in ottica Rom tipo cyanogenmod e vari kernelHo un lg g3 2gb ram aggiornato alla V10L
Mi scuso se è stata già data una riposta a questa domanda ma non sono andato oltre la lettura della pagina 7 xD
Molto ma molto ma MOLTO meglio la TWRP, non c'è paragone. Questa era una pseudo-recovery con cui ci "accontentavamo" in mancanza di meglio, con la TWRP abbiamo finalmente una VERA recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fedemoli (17-10-14)
Ragazzi ma questa recovery è la stessa a cui si può accedere tramite il menu reboot avanzato del G3 tweaksbox giusto?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!