Puoi dare un occhiata nella sezione modding e vedere cosa ti interessa. Personalizzazioni grafiche (moduli Xposed), audio (volume BOOst) fotocamera e altro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok, do un'occhiata, per cancellare le app lg come si fa?
Puoi provare con titanium. Se vuoi un azione più drastica... Ci sono altre soluzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper,ho usato il metodo due per il root,ma resta piantato su waiting device e non esce nessun avviso sul g3(ovviamente i driver su pc sono installati).Ho scaricato root checker e dice che il root è presente(seppur strano).
Però mi sorge un forte dubbio perché provando ad usare il tweaksbox di xposed praticamente le voci sono tutte riservate per la versione full,per cui non sto capendo bene se non ho il root o più semplicemente il modulo in versione Free è scarno.
Grazie in anticipo.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ciao ragazzi....io ho fatto il root con la guida passo 2....ma mo mi sorge una domanda: gli aggiornamenti software si fanno normale o tramite pc????
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ragazzi allora se non ho capito male tra i due metodi postati sulla prima pag. Non ce nessuna differenza nel risultato e non presentano alcun tipo di bugh giusto.....scusatemi ma ho na paura pazzesca di rovinare questo gioiello
@Kaiser_Ralf. Visto che hai esperienza saprai che l'unico problema con alcuni altri moduli è la grafica. Provali (gravity box e affini) Sul modulo G3 alcune opzioni sono a pagamento, altre no.
@cekkoloco. Sono esattamente identici. Uno è manuale, l'altro è lo stesso metodo, ma in automatico.
Ragazzi, sto andando in pallone .....Aiuto perfavore
Io ho questa situazione ....quando vado a aggiornare mi dice
Allora a me la versione é la 32GB
Ed ho i permessi di root...
E ho il SW 10g....ma so che é uscito la 10h
Quello che chiedo é : il mio cell non riesce ancora a trovare la 10h o é il root che lo impedisce???