scusate ma a me non compare nessuna info pe come procedere dopo che lancio il file purpledrake ecc ecc
Il pc mi da errore mi dice"impossibile trovare il file controllare che il nome del file sia corretto"
Soluzioni?
grazie 1000
scusate ma a me non compare nessuna info pe come procedere dopo che lancio il file purpledrake ecc ecc
Il pc mi da errore mi dice"impossibile trovare il file controllare che il nome del file sia corretto"
Soluzioni?
grazie 1000
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ho effettuato la procedura root con il metodo due ma super su non è presente devo scaricarlo??
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Fatto grazie per la recovery la twrp è disponbile oppure no perché controllando non ho trovato niente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi volendo installare qualche rom o zip flashabili dobbiamo aspettare??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Va bene grazie![]()