CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 104 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dunque non ce modo di fare root?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Dunque non ce modo di fare root?
    Per fare il root devi installare un Rom KK: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

poi fare il root con: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html

poi ancora: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

e per finire scegli in questo link la rom con root che più ti piace: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html

4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Pisolo911 per il post:

djmerze (18-12-14),DreamReaper (15-12-14),filelfa (25-12-14),kenshiro986 (16-12-14),lorys80 (06-01-15),macoman (18-12-14),Traettese92 (10-01-15),watzy (06-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il root invalida la garanzia?

Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Il root invalida la garanzia?

Grazie
    Buonasera, cito la fonte ufficiale LG:

Tutti i dispositivi con i permessi di root verranno trattati in garanzia, a meno che questo non comprometta il corretto funzionamento del dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Come da titolo prima di fare gravi errori, volevo un consiglio da voi esperti...oggi volevo fare l'ultimo aggiornamento (5.0 versione V20e mi pare) rilasciato dalla casa al mio lg g3, ma al momento dell'installazione mi avvisa che non poteva installare l'aggiornamento perché il terminale ha i permessi root...
    Ora volevo eliminare questi permessi per installare il nuovo aggiornamento, ho letto la vostra guida: "Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock"...è quello che fa al caso mio giusto?

attualmente la mia versione è:

LG-D855
    memoria 16gb
    versione 4.4.2
    versione baseband: MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00009-
    M8974AAAAANPZM-1.01701338.5067.1

versione kernel 3.4.0
    versione SW v10l-EUR-XX

altra domandina: facendo il beckup prima di fare unroot, una volta riportato il telefono senza i permessi se ripristino quel backup mi ritrovo ancora il telefono con i permessi??
    grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colele Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Come da titolo prima di fare gravi errori, volevo un consiglio da voi esperti...oggi volevo fare l'ultimo aggiornamento (5.0 versione V20e mi pare) rilasciato dalla casa al mio lg g3, ma al momento dell'installazione mi avvisa che non poteva installare l'aggiornamento perché il terminale ha i permessi root...
    Ora volevo eliminare questi permessi per installare il nuovo aggiornamento, ho letto la vostra guida: "Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock"...è quello che fa al caso mio giusto?

attualmente la mia versione è:

LG-D855
    memoria 16gb
    versione 4.4.2
    versione baseband: MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00009-
    M8974AAAAANPZM-1.01701338.5067.1

versione kernel 3.4.0
    versione SW v10l-EUR-XX

altra domandina: facendo il beckup prima di fare unroot, una volta riportato il telefono senza i permessi se ripristino quel backup mi ritrovo ancora il telefono con i permessi??
    grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore assistenza e nella sezione corretta.

Rispondo con una domanda. Vuoi portare il terminale a Full Stock oppure vuoi mantenere il root anche su Lollipop?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, guarda sinceramente il root lo avevo fatto più per curiosità per provare dei programmi, ma io cercherei anche di portarlo come era...ma se eventualmente lo si aggiorna mantenedo il root, al prossimo aggiornamento (che mi sembra sia a febbraio per risolvere dei problemi con l'aggiornamento nuovo) mi darà problemi ancora in fase di installazione avendo ancora il root??
    Grazie.
    Ultima modifica di colele; 19-12-14 alle 06:33

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Ciao, guarda sinceramente il root lo avevo fatto più per curiosità per provare dei programmi, ma io cercherei anche di portarlo come era...ma se eventualmente lo si aggiorna mantenedo il root, al prossimo aggiornamento (che mi sembra sia a febbraio per risolvere dei problemi con l'aggiornamento nuovo) mi darà problemi ancora in fase di installazione avendo ancora il root??
    Grazie.
    Per riportare il device a Stock ci sono tre strade di mia conoscenza e precisamente:

* Attenzione, questa soluzione formatta sia la memoria interna e quella esterna, pertanto ti consiglio di salvare su PC i dati personali, foto, musica, etc.
    Altra info, questa procedura ti scaricherà la rom ufficiale andando a leggere l'IMEI o Numero Seriale del tuo G3. Pertanto ti potrebbe scaricare Android L 5.0 Lollipop e non potrai fare il Root. Per fare il Root dovrai utilizzare la procedura elencata al secondo punto installando una Rom *.kdz datata, per esempio, la v10l e poi fare il Root. https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html

* Questa soluzione è la più semplice e si ottiene un buon risultato. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

* Anche questa soluzione riporta il terminale a stock, la più rognosa, nel senso che diversi utenti, compreso chi ti scrive, che utlizzano Windows 8.1 trovano difficoltà e devono passare a Windows 7. https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html

Se scarichi un firmaware ufficiale Lollipop ricorda che non potrai mai, per il momento, fare il Root.
    Per quanto rigurda il discorso di Backup, se non hai i permessi di Root e Recovery non potrai utlizzarlo.
    Il device con il Root ti potrebbe segnalare, con gli aggiornamenti in automatico, una nuova Rom da scaricare. Non scaricare nulla per non creare problemi di malfunzionamento alla Rom con Root che hai installato.

Altre info utili le puoi trovare al post #642 di questo 3D.
    Ultima modifica di Pisolo911; 19-12-14 alle 15:41

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie.
    Aggiungo alla sapiente dissertazione di Pisolo911 che, se provi a fare l'aggiornamento (qualsiasi esso sia) e hai il root c'è una buona probabilità che lo scarichi ma non te lo faccia installare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Pisolo911 (19-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aggiungo alla sapiente dissertazione di Pisolo911 che, se provi a fare l'aggiornamento (qualsiasi esso sia) e hai il root c'è una buona probabilità che lo scarichi ma non te lo faccia installare.
    nemmeno se si prova ad aggiornare da pc con lg pc suite o lg mobile?
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Pagina 65 di 104 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio