Ciao Posso chiedere se funziona anche con le versioni lollipop il metodo due??? io ho una 20E
grazie mille
Paolo
Ciao Posso chiedere se funziona anche con le versioni lollipop il metodo due??? io ho una 20E
grazie mille
Paolo
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, non sono un grande esperto ma spero di capirci qualcosa nel vostro linguaggio fatto di acronimi.
Ho da poco installato Andr 5.0 sul mio G3 e non appena ho finito mi sono accorto che la batteria viene consumata in pochissimo tempo ed inoltro noto un leggero riscaldamento la parte posteriore del telefono. Una cosa che prima non si verificava con KK 4.4.2.
Sto resettando il tutto e vediamo come va,magari qualcosa e' andato storto durante l'installazione di 5.0, se questo non avverra´vorrei chiedervi come fare a ritornare al KK 4.4.2.
Grazie.
giorgio
Buongiorno @gb70 e benvenuto, per il downgrade a KitKat puoi seguire QUESTA guida
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 30-12-14 alle 11:15
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ragzzi ho appena preso un g3 ma non ne vuole sapere di essere rootato,ho la "10i"
ma purple drake non me lo roota! che devo fare??
Una volta che hai installato i driver nel PC, apri Gestione Dispositivi del PC e osserva se "vedi" il G3.
Se tutto ok, ripassa punto per punto la guida in prima pagina, verifica se hai abilitato il Dubug USB in Opzioni dello sviluppatore e oserva il display, apparirà una finestra dove drovai dare OK. Deve funzionare.
e' tutto aposto tranne per il fatto che non mi appare nessuna finestra,si collega e basta,
con il pc posso accedervi ma nel telefono non mi segnala questa finestrella!
Ciao, premetto che il device l'ho acquistato il 23 dicembre (avevo galaxy s3) e prima di passare a Loll. 5.0 l'ho usato pochissimo con la 4.4.2 e quindi non faccio testo, ma a me la durata della batteria non mi aveva un granché entusiasmato. Detto ciò, ho avuto pure io lo stesso problema e ripristinando ai dati di fabbrica ora sembra andare meglio, perlomeno non si scalda eccessivamente. (la durata della batteria invece continua a non entusiasmarmi)
GB 70 a te come va?