CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Sfogo comprensibile ma eccessivo. Google con Lollipop ha aumentato considerevolmente i criteri di sicurezza.Ovviamente a tutela della maggior parte degli utenti. Se a questo aggiungiamo anche quello che ha fatto LG "blindando" il blogosfera, ci troviamo di fronte ad un lavoro epocale solo per ottenere il root. Come ciliegina sulla torta aggiungiamo anche che il Team Codefire ha abbandonato il modding del G3.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Concordo sulla protezione maggiore ma non su lg che non da la possibilità di abilitare più applicazioni nel multi Windows come fa Samsung, oppure i tag nfc comodissimi ma senza root non servono a nulla, peccato, non vedo l'ora sia possibile fare il root su rom stock lollipop

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Concordo sulla protezione maggiore ma non su lg che non da la possibilità di abilitare più applicazioni nel multi Windows come fa Samsung, oppure i tag nfc comodissimi ma senza root non servono a nulla, peccato, non vedo l'ora sia possibile fare il root su rom stock lollipop
    Scusami se mi intrometto, perché non torni indietro a KitKat per mettere il root e TWRP così poi puoi flashare la ROM Lollipop e puoi avere MultiROM con più applicazioni che vuoi..!

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto, perché non torni indietro a KitKat per mettere il root e TWRP così poi puoi flashare la ROM Lollipop e puoi avere MultiROM con più applicazioni che vuoi..!
    Non voglio intraprendere il modding perché mi conosco di non potermi poi fermare nel cambiare ROM avendo la recovery, ho avuto un passato galaxy s2 e Huawei p6, cambiavo ROM ogni 3 giorni giuro e non sfruttavo a pieno un bel niente dato che ogni volta era come avere il cel da zero, quindi preferirei fare solo il root ma solo per esigenza altrimenti neanche quello, tu hai già la recovery su lollipop? che migliorie hai apportato al tuo cel?

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Non voglio intraprendere il modding perché mi conosco di non potermi poi fermare nel cambiare ROM avendo la recovery, ho avuto un passato galaxy s2 e Huawei p6, cambiavo ROM ogni 3 giorni giuro e non sfruttavo a pieno un bel niente dato che ogni volta era come avere il cel da zero, quindi preferirei fare solo il root ma solo per esigenza altrimenti neanche quello, tu hai già la recovery su lollipop? che migliorie hai apportato al tuo cel?
    La Recovery non porta le migliorie sul cellulare anzi... Dà la possibilità di flashare la ROM, quella migliore per le esigenze di una persona, ovviamente. Se vuoi Dual Windows con più di applicazioni, devi tornare indietro a KitKat per fare root che è l'unica soluzione e poi la recovery per riportare a Lollipop che hai adesso. Il risultato è che prima avevi Lollipop ma non era rootato nemmeno aveva la recovery.. Invece dopo hai Lollipop con root (con quello puoi fare quello che ti serve, per esempio: sbloccare il limite di app su Dual Windows) e la recovery che serve anche per aggiornare gli aggiornamenti di LG. Tutto pratico

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    La Recovery non porta le migliorie sul cellulare anzi... Dà la possibilità di flashare la ROM, quella migliore per le esigenze di una persona, ovviamente. Se vuoi Dual Windows con più di applicazioni, devi tornare indietro a KitKat per fare root che è l'unica soluzione e poi la recovery per riportare a Lollipop che hai adesso. Il risultato è che prima avevi Lollipop ma non era rootato nemmeno aveva la recovery.. Invece dopo hai Lollipop con root (con quello puoi fare quello che ti serve, per esempio: sbloccare il limite di app su Dual Windows) e la recovery che serve anche per aggiornare gli aggiornamenti di LG. Tutto pratico
    Si scusami volev o dire le migliorie ottenute con qualche ROM installata con recovery rispetto alla rom stock

max109
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti!
    Vorrei editare questo thread in particolare per ciò che riguarda il METODO 1.
    Per chi è possessore di un sistema 64bit è necessario copiare il file "adbwinapi" anche nel percorso C:\Windows\SysWOW64\ altrimenti il programma ADB non si avvierà mai!

8. Il seguente Utente ha ringraziato max109 per il post:

DreamReaper (02-03-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max109 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei editare questo thread in particolare per ciò che riguarda il METODO 1.
    Per chi è possessore di un sistema 64bit è necessario copiare il file "adbwinapi" anche nel percorso C:\Windows\SysWOW64\ altrimenti il programma ADB non si avvierà mai!
    Aggiunto al primo post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

eccomi! sto usando il metodo 2, una volta scaricato quando ci clicco sopra mi dice che non ho programmi per aprirlo. che devo fare?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Arieccomi. Che file hai flashato con il .tot?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

dici per mettere kk? il dll da 1,7. adesso stavo cercando di fare il root

Pagina 91 di 104 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio