Alf69mi SEI UN GRANDE.
Ci sono riuscito grazie ad LG PC SUITE, tutto come dicevi. Grazie
Alf69mi SEI UN GRANDE.
Ci sono riuscito grazie ad LG PC SUITE, tutto come dicevi. Grazie
Prego era facile... Ciao
Ciao a tutti. Io ho la v10e rooted.. Mi é arrivato l'aggiornamento per la v10g.. Anche questa versione é rootabile?
Felice possessore di Lg G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giusto per curiosità: per chi ha una versione 10g questo l'unico sistema per fare il root giusto?
E per unrootarlo in caso?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nevids (18-08-14)
Ciao a tutti! Una domanda: il root causa ancora problemi con i suoni di sistema?
Io sono sempre più deciso a comprarlo xò una risposta "positiva" alla mia domanda farà si che entro questa settimana non lo prenda ancora ma aspetti lo sblocco del BL a scapito della mia pazienza con l'utilizzo del mio attuale telefono sfigato...
La prima cosa che farei, dopo aver verificato la provenienza e aggiornato all'ultimo versione, sarebbe infatti il robot x installare Titanium e Adaway e Sms Backup & restore e con la prima ripristinare whatsapp (non sono ancora riuscito una volta a usare il backup con l'applicazione), togliere app inutili (antivirus su tutte) e le altre sistemare file host e messaggi...
Senza questo avrei molti problemi ad "abituarmi" al telefono...
Ciao a tutti e buona serata...
E chissà se entro fine settimana sarò anche io felice (lo spero!) possessore del G3 da 32gb...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Cosa c'entra il root con il suono del sistema? Con il root avrai accesso al sistema è vero e potrai installare ciò che vuoi tra cui anche driver per l'audio o modificare le frequenze dell'equalizzatore... ma per andare a rovinare il comparto hardware devi proprio farlo appposta mi saSe sai quello che fai non avrai mai problemi
Avevo letto nei primi post che il root causava problemi con i suoni rendendo il telefono muto... Ovviamente non problemi hardware. Mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 19-08-14 alle 22:56
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Questi ??
inconveninenti (molto casuali) software legati alle prime release, con le ultime (nelle ultime pagine) non leggo problemi.. eventualmente un possessore ti potrà confermare.. Ad ogni modo l'hardware non c'entra nulla![]()