Una volta che hai il root, devi installare la recovery TWRP seguendo QUESTA guida.
Poi potrai montare tutte le ROM che vuoi da QUI. Sono tutte già rootate.
maaaaa.......per il metodo 2 il video qual'è?![]()
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
ecomob (09-01-15)
ciao ragazzi, ho effetuato la procedura 2 piu volte ed è sempre andata a buon fine. ma oggi mi dice che non trova il file mintty.exe..cosa posso fare?
Salve, volevo giusto una conferma sul fatto che montando la versione V20f non si possono avere i permessi? E che per averli bisogna essere o su kitkat stock o su Lollipop ma tramite una rom.
Grazie
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Traettese92 (10-01-15)
Ciao Smirlas!
Sto seguendo il metodo due, però quando premo "Enter" rimane "waiting for you device..." e al massimo aumentano i puntini. Son rimasto per tanto tempo ma continua a fare così... ho l'ultima versione della ROM ufficiale di LG... Sai darmi qualche dritta?![]()
Controlla sul display del cell. Dovrebbe esserci una richiesta di connessione. Dai OK, poi chiudi il Purpledrake. Stacca il cell dalla usb e riattaccalo nuovamente. Ti comparira' di nuovo la richiesta. Dai OK e poi lancia Purpledrake.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
solodallamente (10-01-15)
solodallamente (10-01-15)