quale tra le voci speaker-headphones-handset è il valore della capsula auricolare?
quale tra le voci speaker-headphones-handset è il valore della capsula auricolare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti,
volevo sapere se i file preparati al post 2 (di cui ringrazio ancora @mark091991)avessero una restrizione di utilizzo in base kk o Lollipop; su una stock kk 4.4.2 mi funzionavano benissimo entrambi, adesso che monto la Cloudy 2.1 ho provato uno dei due e in cassa cambia pochissimo, anzi sembra anche peggiori le cose.
ho maggior interesse all'uso in cuffia e anche in questo caso noto poca differenza.
saturniano (29-03-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti! Aumentare il volume massimo delle cuffie aumenta per caso il consumo della batteria?
Grazie in anticipo![]()
In maniera impercettibile ovviamente si. Utilizzi piu energia e quindi consumi di piu'. Ovviamente e' un aumento di consumo misurabile solo con appositi strumenti. Ai fini pratici perderai 1 minuto o 2 di autonomia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
MatSio90 (09-04-15)
Ma se io voglio modificare solo i valori delle cuffie(nella stock è un po basso),devo mettere solo 14 agli auricolari?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App