Ricordo agli amici di non superare il valore "70", potrebbero verificarsi dei danni al terminale o al vostro timpano.
Ricordo agli amici di non superare il valore "70", potrebbero verificarsi dei danni al terminale o al vostro timpano.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oltretutto oltre i valori "70" non si sente di più,va solo in una gran distorsione da far schifo.
Nelle headphones tengo 65 ma non alzo mai il volume al massimo,soprattutto in accoppiata con Viper,lo tengo al 60% circa,più di quello da fastidio alle orecchie...
Senza Viper,solo col player stock,potrebbe però essere necessario alzarlo anche al massimo.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
87mpi (01-06-15)
... Ma non è questo il posto dove parlarne.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
e questa mod lavora con tutte le app o solo con lettore stock?
Rebox98, se intendi la mod in Op si. Se intendi l'altra devi chiedere un sos modding.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
DreamReaper (12-06-15),poal98 (12-06-15)
Ciao a tutti. Sto cercando di modificare le stringhe 29 e 30 scritte nella prima pagina di questo thread per aumentare il volume. Quando tento di salvare le modifiche, es gestore file mi dice che "si è verificato un errore durante il salvataggio del file. non verrà salvato". Perchè non lo salva? Ho kitkat 4.4.2. Inoltre volevo sapere se sono quelli i valori giusti per aumentare il volume della suoneria![]()