Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che i file che modifica la mod anche qui sono presenti, ora vedo se posso provarla io e vi faccio sapere :)
-
Qualcuno ha testato questa modifica su altri terminali?
Io sto cercando di farlo su xperia z2.
-
Sicuramente l'aggiornamento toglie la modifica andrebbe rifatta per verificare il funzionamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Sicuramente l'aggiornamento toglie la modifica andrebbe rifatta per verificare il funzionamento
Con i nuovi aggiornamenti a Lollipop anche la modifica del volume bOOst si è aggiornata:
DreamMirror: https://mega.co.nz/#!u0URxR5S!_miom9...EEXJ_qkEpIF30s
Requisiti: Recovery Bump!
-
Stasera provo sempre perfetto!
-
Quote:
DreamReaper
Potresti gentilmente ripostarla perchè dice che non è avviabile il download, si istalla flashandola praticamente
-
Quote:
saw23
Potresti gentilmente ripostarla perchè dice che non è avviabile il download, si istalla flashandola praticamente
Certamente! In upload. Si, si installa da recovery TWRP.
Appena ricaricato posto il nuovo link.
-
.. Concordo... Non si avvia il download 😢. Come mai potrò fare ora, senza il volume a paletta?... Moriròoooo
Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
.. Concordo... Non si avvia il download . Come mai potrò fare ora, senza il volume a paletta?... Moriròoooo
Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati
Sto sistemando il DreamMirror con tante cose, per ora ecco il link: https://mega.co.nz/#F!LsVQxQbS!sxu6fGx0qg7E3w_toVbdEg
-
Credo che l audio dalla cassa sia diminuito, se volessi tornare alla situazione originale?
-
Quote:
saw23
Credo che l audio dalla cassa sia diminuito, se volessi tornare alla situazione originale?
Addirittura diminuito? Da che versione software hai installato la mod?
-
edit mi sono accordo di non aver capito la domanda, ho istallato dalla 20e bumped
-
Per aumentare il volume con auricolari basta alzare il valore delle due stringhe in cui è scritto "procedere con cautela" giusto?
Sapete per caso qual è il valore corrispondente sulle aosp? Perchè il volume era molto più alto che con le stock(del tipo che il massimo del volume delle stock è i 3/4 di quello delle aosp)
-
Niente da quando ho istallato la modifica audio è peggiorato davvero tanto basso e gracchia parecchio, dalle cuffie migliora ma nulka di che, non c'è un modo per togliere la modifica istallata da recovery?
-
Per chi volesse fare il colume b00st più facilmente,provate questa app sul play store:"Volume Booster LG G3 (root)" - https://play.google.com/store/apps/d...nsoft.volumeG3
-
Quote:
motoralbi
Perfetto.... metto l'applicazione al primo post.
-
Come si deve procedere con l' applicazione? per ora tutto è impostato a "60"
-
Quote:
angelo255
Come si deve procedere con l' applicazione? per ora tutto è impostato a "60"
Buonasera. Messo tutto a 70.... Senti le notifiche anche se usi un demolitore su un muro!
Ovviamente devi riavviare e settare i volumi.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Messo tutto a 70.... Senti le notifiche anche se usi un demolitore su un muro!
Ovviamente devi riavviare e settare i volumi.
Woow, ho impostato tutto a 70 e ha fatto pure a "tremare" il vetro della finestra rotfl rotfl
-
Provo e vedo come va [emoji6] grazie a chi l ha scovata
-
Quote:
saw23
Provo e vedo come va [emoji6] grazie a chi l ha scovata
Attenzione a non esagerare....
-
Quote:
DreamReaper
Ogni riferimento è puramente casuale? Il mio m8 è in assistenza proprio perché la cm12 che ho montato ha... Esagerato!
-
Quote:
iLuke
Ogni riferimento è puramente casuale? Il mio m8 è in assistenza proprio perché la cm12 che ho montato ha... Esagerato!
Looooooooooooooooooooooooool
Proprio adesso che il G3 inizia a fare benchmark da 42000 punti,mannaggia! :D
-
Quote:
DreamReaper
Ho messo tutto a 70 alla fine i volumi riguardano cuffie cassa esterna e altoparlante interno giusto?
-
Quote:
saw23
Ho messo tutto a 70 alla fine i volumi riguardano cuffie cassa esterna e altoparlante interno giusto?
Esatto. Confermo che 70 è un valore quasi "limite".
-
Funziona anche con Lollipop questa procedura?lL'app 920 text editor mi va in crush .
-
Quote:
focus03
Funziona anche con Lollipop questa procedura?lL'app 920 text editor mi va in crush .
Prova con questa che è più semplice https://play.google.com/store/apps/d...nsoft.volumeG3
Settare fino al massimo di 70 che fa il terremoto anche dentro casa rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="focus03" post=6515111]Funziona anche con Lollipop questa procedura?lL'app 920 text editor mi va in crush .
Prova con questa che è più semplice https://play.google.com/store/apps/d...nsoft.volumeG3
Settare fino al massimo di 70 che fa il terremoto anche dentro casa rotfl[/QUOTE]
Si lo già messa ,però volevo sapere se funzionava la guida del primo post con Lollipop.
Io ho settato a 66 ma proverò a 70
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Buonasera, anche se ci piace spippolare (cit. Wolfgart) l'applicazione ottiene gli stessi risultati della mod. Inoltre aggiungo che su Lollipop è cambiato qualcosa.
-
Ragazzi.. io vorrei sottolineare il mio disappunto. 400 euro di telefono per poi non sentire nulla nell'auricolare bluetooth della macchina.. per non parlare della mancanza dei comandi vocali.. e la soluzione correttiva è di rootarlo e perdere la garanzia dopo 3 gg dall'acquisto?????
Secondo me c'è qualcosa che non quadra.
Mi sento di aver comprato un'emerita schifezza
-
Quote:
alex16578
Ragazzi.. io vorrei sottolineare il mio disappunto. 400 euro di telefono per poi non sentire nulla nell'auricolare bluetooth della macchina.. per non parlare della mancanza dei comandi vocali.. e la soluzione correttiva è di rootarlo e perdere la garanzia dopo 3 gg dall'acquisto?????
Secondo me c'è qualcosa che non quadra.
Mi sento di aver comprato un'emerita schifezza
Anche secondo me c'è qualcosa che non quadra.
1> Non è la sezione giusta.
2> Anche se fai operazioni di modding non cambia niente
3> Se fai il root non perdi la garanzia.
-
cassa 1 watt?
ragazzi,ciao.potete dirmi come aumentare o stabilizzare audio multimendiale del volume?
premetto che ho acquistato questo cell,tra le caratteristiche che piu mi gradevano,era audiopotente da 1 watt,reclamizzato da parecchi recensioni...eppure con il note 3(neo) del mio amico lo copre dalla potenza sua..
un altra cosa che ho notato ,sia che vedo un video ,sia che ascolto una canzone,il volume varia parecchio,a volte si sente forte a volte pianissimo,puo darsi che ce qualche impo da settare?
roingrazio anticipatamente tutti delle risposte che mi perverrete.
-
Quote:
tapana
ragazzi,ciao.potete dirmi come aumentare o stabilizzare audio multimendiale del volume?
premetto che ho acquistato questo cell,tra le caratteristiche che piu mi gradevano,era audiopotente da 1 watt,reclamizzato da parecchi recensioni...eppure con il note 3(neo) del mio amico lo copre dalla potenza sua..
un altra cosa che ho notato ,sia che vedo un video ,sia che ascolto una canzone,il volume varia parecchio,a volte si sente forte a volte pianissimo,puo darsi che ce qualche impo da settare?
Vai alla sezione qui
Leggi il primo post in fondo....
Scarica Volume Booster LG G3 da PlayStore e setta tutti a 70. Questa app richiede i permessi di root.
Noterai la potenza del volume... ;)
-
Quote:
tapana
Quote:
AlessandroStifini
Vai alla sezione
qui
Scarica Volume Booster LG G3 da PlayStore e setta tutti a 70. Questa app richiede i permessi di root.
Spostato nella sezione corretta.
-
Quote:
AlessandroStifini
Vai alla sezione
qui
mannaggia ,solo con i permessi?
-
Quote:
tapana
mannaggia ,solo con i permessi?
Si, il tuo LG G3 deve essere rootato per poter utilizzare l'app
-
Potrà sembrare una domanda stupida e me ne scuso,ma se volessi aumentare solo il volume della capsula auricolare e lasciare invariati gli altri,quali dovrei modificare?
-
Quote:
camronie86
Potrà sembrare una domanda stupida e me ne scuso,ma se volessi aumentare solo il volume della capsula auricolare e lasciare invariati gli altri,quali dovrei modificare?
Niente di più semplice!
Installi l'applicazione "volume boost lg g3" disponibile gratuitamente sul play store. Ha i 3 volumi separati.
-
Quote:
DreamReaper
Niente di più semplice!
Installi l'applicazione "volume boost lg g3" disponibile gratuitamente sul play store. Ha i 3 volumi separati.
Sino a quanto mi conviene aumentare il volume per la capsula auricolare?
-
Quote:
camronie86
Sino a quanto mi conviene aumentare il volume per la capsula auricolare?
Fino al "limite" di valore: 70