Visualizzazione stampabile
-
quale tra le voci speaker-headphones-handset è il valore della capsula auricolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camronie86
quale tra le voci speaker-headphones-handset è il valore della capsula auricolare?
Mettili tutti insieme a 70 e divertiti rotfl
Ti aumenterà la potenza del volume in tutto
-
Quote:
camronie86
Devi aumentare handset.
-
salve a tutti,
volevo sapere se i file preparati al post 2 (di cui ringrazio ancora @mark091991)avessero una restrizione di utilizzo in base kk o Lollipop; su una stock kk 4.4.2 mi funzionavano benissimo entrambi, adesso che monto la Cloudy 2.1 ho provato uno dei due e in cassa cambia pochissimo, anzi sembra anche peggiori le cose.
ho maggior interesse all'uso in cuffia e anche in questo caso noto poca differenza.
-
Quote:
saturniano
salve a tutti,
volevo sapere se i file preparati al post 2 (di cui ringrazio ancora @
mark091991)avessero una restrizione di utilizzo in base kk o Lollipop; su una stock kk 4.4.2 mi funzionavano benissimo entrambi, adesso che monto la Cloudy 2.1 ho provato uno dei due e in cassa cambia pochissimo, anzi sembra anche peggiori le cose.
ho maggior interesse all'uso in cuffia e anche in questo caso noto poca differenza.
Prova a scaricare Volume Boost LG G3 e setta tutti e tre a 70 come limite... E poi ci fai sapere se cambia poco o tanto
-
Quote:
AlessandroStifini
Mettili tutti insieme a 70 e divertiti rotfl
Ti aumenterà la potenza del volume in tutto
per questa app volume boost ci vuole sempre il permesso di root?se no funziona con lollipop?
-
Quote:
tapana
per questa app volume boost ci vuole sempre il permesso di root?se no funziona con lollipop?
Buonasera. Si, per l'applicazione Volume boost Lg G3 ci vuole il root e funziona sia con KitKat che Lollipop.
-
Buongiorno a tutti! Aumentare il volume massimo delle cuffie aumenta per caso il consumo della batteria?
Grazie in anticipo :)
-
In maniera impercettibile ovviamente si. Utilizzi piu energia e quindi consumi di piu'. Ovviamente e' un aumento di consumo misurabile solo con appositi strumenti. Ai fini pratici perderai 1 minuto o 2 di autonomia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma se io voglio modificare solo i valori delle cuffie(nella stock è un po basso),devo mettere solo 14 agli auricolari?
-
14? Io direi 70....
-
Di default quanto è?
-
Quote:
Rebox98
Usa l'app volume boost,metti l'audio headset a 70
-
Quote:
Rebox98
Ma se io voglio modificare solo i valori delle cuffie(nella stock è un po basso),devo mettere solo 14 agli auricolari?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno, quoto le risposte degli amici, ma sul play store cerca Volume boost lg g3, come noterai ci sono altri volume boost, ma quello più accreditato è quello che ti ho indicato (e anche quello che funziona meglio) ovviamente devi avere i permessi di root.
-
Sisi quelli li ho gia,in pratica voglio portare il valore con questa ciano(gli auricolari sono molto piu potenti) senza modificarele casse
-
scusate ma nella app volume boost la differenza tra headset e headphone quale sarebbe? per modificare il volume delle cuffie vado su headset?
-
Quote:
Rebox98
scusate ma nella app volume boost la differenza tra headset e headphone quale sarebbe? per modificare il volume delle cuffie vado su headset?
Il volume delle cuffie é quello del "headphones" ,l'altro non dovrebbe chiamarsi handset(audio in capsula)?
-
Non sono sicuro hahah
-
Quote:
Rebox98
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ba513efb95.jpg
Quello evidenziato é handset,l'audio della capsula anteriore
-
Ok perfetto graziee
-
Ricordo agli amici di non superare il valore "70", potrebbero verificarsi dei danni al terminale o al vostro timpano.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo agli amici di non superare il valore "70", potrebbero verificarsi dei danni al terminale o al vostro timpano.
Oltretutto oltre i valori "70" non si sente di più,va solo in una gran distorsione da far schifo.
Nelle headphones tengo 65 ma non alzo mai il volume al massimo,soprattutto in accoppiata con Viper,lo tengo al 60% circa,più di quello da fastidio alle orecchie...
Senza Viper,solo col player stock,potrebbe però essere necessario alzarlo anche al massimo.
-
Che roba è viper? Una mod audio?
-
Quote:
Rebox98
Che roba è viper? Una mod audio?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sí,una app con drivers apposta,che ti permette di modificare i parametri audio a tuo piacimento.
Con Viper puoi raggiungere una qualitá audio eccellente!
-
... Ma non è questo il posto dove parlarne.
-
e questa mod lavora con tutte le app o solo con lettore stock?
-
Rebox98, se intendi la mod in Op si. Se intendi l'altra devi chiedere un sos modding.
-
Quote:
motoralbi
Sí,una app con drivers apposta,che ti permette di modificare i parametri audio a tuo piacimento.
Con Viper puoi raggiungere una qualitá audio eccellente!
Che settaggi usi su viper per avere una qualità audio eccellente? Usi anche in accoppiata l'app volume booster g3? Che settaggi usi invece su questa app?
-
Quote:
poal98
Che settaggi usi su viper per avere una qualità audio eccellente? Usi anche in accoppiata l'app volume booster g3? Che settaggi usi invece su questa app?
Ciao,con Volume boost ho alzato il volume "headphones" a 65.
Per viper...qua saremmo OT,se vuoi scrivimi in privato ;)
-
Ciao a tutti. Sto cercando di modificare le stringhe 29 e 30 scritte nella prima pagina di questo thread per aumentare il volume. Quando tento di salvare le modifiche, es gestore file mi dice che "si è verificato un errore durante il salvataggio del file. non verrà salvato". Perchè non lo salva? Ho kitkat 4.4.2. Inoltre volevo sapere se sono quelli i valori giusti per aumentare il volume della suoneria :)
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Sto cercando di modificare le stringhe 29 e 30 scritte nella prima pagina di questo thread per aumentare il volume. Quando tento di salvare le modifiche, es gestore file mi dice che "si è verificato un errore durante il salvataggio del file. non verrà salvato". Perchè non lo salva? Ho kitkat 4.4.2. Inoltre volevo sapere se sono quelli i valori giusti per aumentare il volume della suoneria :)
Ma usa l'app "volume booster g3" scaricabile dal playstore che ti permette di fare queste modifiche in maniera molto più semplice(basterá inserire il valore che vuoi e fa tutto l'app)
-
Quote:
poal98
Ma usa l'app "volume booster g3" scaricabile dal playstore che ti permette di fare queste modifiche in maniera molto più semplice(basterá inserire il valore che vuoi e fa tutto l'app)
Grazie. Siccome ho anche il root, speravo di cavarmela anche facendo quest'operazione. La scarico subito :)
-
Scusate io scarico il pacchetto della mod già pronto, ma mi da un errore estraendolo. Sapete come ovviare?
-
Quote:
alex985
Scusate io scarico il pacchetto della mod già pronto, ma mi da un errore estraendolo. Sapete come ovviare?
Fai prima a scaricare da play store l'app "volume boost lg g3" e fare da quella.
Personalmente ti consiglio cone valori, 65 e 65 per headphones e aux,per lo speaker puoi mettere anche 70 ma distorce un po'
-
Quote:
motoralbi
Fai prima a scaricare da play store l'app "volume boost lg g3" e fare da quella.
Personalmente ti consiglio cone valori, 65 e 65 per headphones e aux,per lo speaker puoi mettere anche 70 ma distorce un po'
Ok grazie lo provo
-
Quote:
motoralbi
Sai se funziona su Android 6.0 stock?
-
Quote:
Davidez25
Sai se funziona su Android 6.0 stock?
Testata personalmente,funziona come con Lollipop
-
che valori avete utilizzato? io ho messo:
-Headphone 60
-Speakers 65
-Handset 65
-Aux 65
Che dite sono troppo alti?
-
Quote:
peppinorg
-Headphone 60
-Speakers 65
-Handset 65
-Aux 65
Direi che vanno bene.
Personalmente avevo 65 - 70 - 65 - 65.
-
Quote:
peppinorg
-Headphone 60
-Speakers 65
-Handset 65
-Aux 65
Alza gli headphones di un altro 5,speakers lo lascierei a 65 che a 70 inizia a gracchiare molto in chiamata col vivavoce...