non ho la voce autorizzazioni ,adesso mi viene il dubbio per caso ci vuole l'app a pagamento?
allora ho modificato solo il volume speaker,ho fatto salva senza mettere i permessi,ho riavviato ed ha funzionanto,stano ma vero.
Ultima modifica di focus03; 27-09-14 alle 18:19
Gira la ruota e gira per tutti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
focus03 (27-09-14)
non puoi creare un file zip da flashare tramite recovery?
[quote name="ivanic" post=6136986]Hai provato con RootBrowser?! Credo si possano settare comunque i permessi...Prova a vedere se riesci.. Poi al massimo compri RootExplorer.
[/QUOTE]
Root browser ha i permessi e anche es file manager li ha.... Sull'ultimo basta selezionare il file e andare su proprietà e poi modificare le autorizzazioni.
Ultima modifica di DreamReaper; 28-09-14 alle 06:13
[quote name="mark091991" post=6137113][quote name="ivanic" post=6136986]Hai provato con RootBrowser?! Credo si possano settare comunque i permessi...Prova a vedere se riesci.. Poi al massimo compri RootExplorer.
[/QUOTE]
Root browser ha i permessi e anche es file manager li ha.... Sull'ultimo basta selezionare il file e andare su proprietà e poi modificare le autorizzazioni.[/QUOTE]
Si lo soes file manager e wuello che uso sempre ,però nella guida ce scritto di usare root explorer ,
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di focus03; 28-09-14 alle 06:42