Visualizzazione stampabile
-
Sera, concordo sul fatto che si potrebbe modificare il file build.prop ma, se come me, hai più di 500 apps poi diventa un macello trovare quella che ti serve da mettere in multi window (in più la lista non risulta facile da scorrere). Adesso provo questo metodo. Sin ora stavo provando un app presente sul playstore, ma sfortunatamente crasha se hai apps linkate su partizione sd. Sono in contatto con lo sviluppatore per vedere se si riesca a sistemare...
errata corrige: l'app a cui mi riferivo è quella sopra riportata :( Niente da fare allora, a me crasha ogni volta che la lancio (appena installo apps su EXT3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Breathh
Sera, concordo sul fatto che si potrebbe modificare il file build.prop ma, se come me, hai più di 500 apps poi diventa un macello trovare quella che ti serve da mettere in multi window (in più la lista non risulta facile da scorrere). Adesso provo questo metodo. Sin ora stavo provando un app presente sul playstore, ma sfortunatamente crasha se hai apps linkate su partizione sd. Sono in contatto con lo sviluppatore per vedere se si riesca a sistemare...
errata corrige: l'app a cui mi riferivo è quella sopra riportata :( Niente da fare allora, a me crasha ogni volta che la lancio (appena installo apps su EXT3)
Hai provato a dare alla sd i privilegi r/w?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Breathh" post=5983532]Sera, concordo sul fatto che si potrebbe modificare il file build.prop ma, se come me, hai più di 500 apps poi diventa un macello trovare quella che ti serve da mettere in multi window (in più la lista non risulta facile da scorrere). Adesso provo questo metodo. Sin ora stavo provando un app presente sul playstore, ma sfortunatamente crasha se hai apps linkate su partizione sd. Sono in contatto con lo sviluppatore per vedere se si riesca a sistemare...
Hai provato a dare alla sd i privilegi r/w?[/QUOTE]