Visualizzazione stampabile
-
Sera, concordo sul fatto che si potrebbe modificare il file build.prop ma, se come me, hai più di 500 apps poi diventa un macello trovare quella che ti serve da mettere in multi window (in più la lista non risulta facile da scorrere). Adesso provo questo metodo. Sin ora stavo provando un app presente sul playstore, ma sfortunatamente crasha se hai apps linkate su partizione sd. Sono in contatto con lo sviluppatore per vedere se si riesca a sistemare...
errata corrige: l'app a cui mi riferivo è quella sopra riportata :( Niente da fare allora, a me crasha ogni volta che la lancio (appena installo apps su EXT3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Breathh
Sera, concordo sul fatto che si potrebbe modificare il file build.prop ma, se come me, hai più di 500 apps poi diventa un macello trovare quella che ti serve da mettere in multi window (in più la lista non risulta facile da scorrere). Adesso provo questo metodo. Sin ora stavo provando un app presente sul playstore, ma sfortunatamente crasha se hai apps linkate su partizione sd. Sono in contatto con lo sviluppatore per vedere se si riesca a sistemare...
errata corrige: l'app a cui mi riferivo è quella sopra riportata :( Niente da fare allora, a me crasha ogni volta che la lancio (appena installo apps su EXT3)
Hai provato a dare alla sd i privilegi r/w?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Breathh" post=5983532]Sera, concordo sul fatto che si potrebbe modificare il file build.prop ma, se come me, hai più di 500 apps poi diventa un macello trovare quella che ti serve da mettere in multi window (in più la lista non risulta facile da scorrere). Adesso provo questo metodo. Sin ora stavo provando un app presente sul playstore, ma sfortunatamente crasha se hai apps linkate su partizione sd. Sono in contatto con lo sviluppatore per vedere se si riesca a sistemare...
Hai provato a dare alla sd i privilegi r/w?[/QUOTE]
Ciao. Cosa intendi scusa? Se intendi abilitare la scrittura su sd è già stato fatto in due modi : prima con sdfix e adesso con un modulo xposed. Nulla è cambiato. La cosa strana è che se lancio l app con Cel ripristinato funziona bene, ma appena installo una serie di apps Linkate in sd mi da "out of memory" error...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Breathh
Hai provato a dare alla sd i privilegi r/w?
Ciao. Cosa intendi scusa? Se intendi abilitare la scrittura su sd è già stato fatto in due modi : prima con sdfix e adesso con un modulo xposed. Nulla è cambiato. La cosa strana è che se lancio l app con Cel ripristinato funziona bene, ma appena installo una serie di apps Linkate in sd mi da "out of memory" error...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Meglio mettere un avviso nel primo post...
-
Salve, posso dirvi una cosa che ho appena scoperto? Funziona davvero in tutte app per Dual Windows che è più performante, ve lo dico?
-
Quote:
AlessandroStifini
Salve, posso dirvi una cosa che ho appena scoperto? Funziona davvero in tutte app per Dual Windows che è più performante, ve lo dico?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dicci pure
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Allora i requisiti necessari:
-LG G3 D855 deve essere rootato
-Scaricare l'app da Play Store "BuildProp Editor". Oppure andate direttamente: https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor
Dopo aver scaricato l'app. Aprire e scorrere fino a quando trovate: "persist.splitwindow.support_all" e mettete TRUE.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T7lNW.jpg
Fatemi sapere se funziona bene, oggi l'ho testato e funziona correttamente!
Fonti da XDA Developers.
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma con questa procedura hai tutte le app? O poi puoi selezionarle? Perché se uno ha già 100 app addio XD prima che le trova...
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Ho più di 100 app, non crasha. Non è selezionabile. Però potete usare qualsiasi app. ;)
-
la sto provando, sembra funzionare bene, per ora nessun crash, la casella di selezione app contiene al momento 96 app
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...180cf7e0e3.jpg