CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Hard Brick LG G3! AIUTO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hard Brick LG G3! AIUTO!!!

Intanto grazie a chi risponderà, purtroppo oggi è successo che il mio LG G3 doveva essere aggiornato ad Android 6.0 tramite il Flash Tool, il fatto è che nell'aggiornare il telefono il pc si è bloccato e quindi ha fermato l'installazione.
    Ora il telefono è stato riavviato e non si accende, Download Mode assente, Recovery pure, di avviarsi non si avvia, perfino quando lo metto in carica mi dà errore e diventa con lo schermo nero e il led che si alterna con il colore rosso e blu.
    Ho provato ad attaccarlo al pc da spento ma purtroppo non lo rilleva.
    Aiutatemi perfavore e scusatemi davvero per i tantissimi errori grammaticali ma sono piuttosto preoccupato..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo8988 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a chi risponderà, purtroppo oggi è successo che il mio LG G3 doveva essere aggiornato ad Android 6.0 tramite il Flash Tool, il fatto è che nell'aggiornare il telefono il pc si è bloccato e quindi ha fermato l'installazione.
    Ora il telefono è stato riavviato e non si accende, Download Mode assente, Recovery pure, di avviarsi non si avvia, perfino quando lo metto in carica mi dà errore e diventa con lo schermo nero e il led che si alterna con il colore rosso e blu.
    Ho provato ad attaccarlo al pc da spento ma purtroppo non lo rilleva.
    Aiutatemi perfavore e scusatemi davvero per i tantissimi errori grammaticali ma sono piuttosto preoccupato..
    Capisco la tua preoccupazione, ma è un telefono eh, purtroppo non credo ci sia molto da fare, se non parte in download credo sia difficile recuperarlo, credo, e mi spiace dirlo, che tu debba portarlo in un centro assistenza, però magari qualcuno può smentirmi, e spero che lo faccia.
    Forse.. e dico forse.. qualche procedura su adb...se viene rilevato..
    Asus zenfone 4 max 554kl

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eh si purtroppo per recuperarlo ti servirebbero delle box tipo la medusa e tante tante competenze... Io mi affidai a riparionline un azienda italiana che lo ritira a domicilio e riuscii a risolvere. Purtroppo se non viene riconosciuto, o se da gestione dispositivi appare la famosa scritta qshsusb dload non hai altra scelta

Tag per questa discussione

Permessi di invio