Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Quote:
kev81
Ad esempio per mettere la navbar stile android L e tasto home con la scritta G3, cosa bisogna fare?
PS: se vuoi/puoi dire ad esempio come ricreare il tema della tua ultima creazione sarebbe molto interessante.
Quale intendi?ne h9 fatte un paio:):)
-
Quote:
pessu1990
Quale intendi?ne h9 fatte un paio:):)
Ti sei quotato da solo????
Va bene, non ho visto niente.... Qui è "zona tua" rotfl
-
-
Quote:
kev81
Quella del post 165
Beh allora
Nova launcher
Xwidget
Icon pack UMBRA
Poi varie mod sia sul SystemUI,navbar icona batteria 3minit,app di Toti e altre cosucce! Ovviamente da non dimenticare il root:):)
Quote:
kev81
Quella del post 165
-
Dopo aver letto tutto è fatto la mia home non riesco a postarla ahahahah..perché non la carica?
-
Quote:
pessu1990
Tra quelle dei link che mi hai mandato non trovo la navbar stile Android L con la home G3. Mi puoi indicare qual'è? Grazie
-
Quote:
Maury19
Dopo aver letto tutto è fatto la mia home non riesco a postarla ahahahah..perché non la carica?
Scusa in che senso non riesci a mettere la home?e cosi semplice :eek::eek:
Quote:
kev81
Tra quelle dei link che mi hai mandato non trovo la navbar stile Android L con la home G3. Mi puoi indicare qual'è? Grazie
Nel secondo link e la numero 76 :)
-
-
scusate ragazzi se io uso ART mi pare di capire che non posso cambiare le softkey (o sbaglio?)
Visto che mi risulta non posso installare xposed framework.
grazie in anticipo!!!
-
Ho installato l'apk della nav bar di Android l ma è visibile solamente dentro le applicazioni nella home tornano quelle standard. In cosa sbaglio? Il g3 è rootato ed ho tweaksbox