Complimenti! Seguo il thread da molto tempo e devo dire che siete bravissimi. Sfortunatamente la mia "vena" artistica è prossima allo zero e, a parte cambiare lo sfondo, non ho mai fatto molto.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fabriziogratis (05-03-15)
Ciao, queste homo sono uno spettacolo vorrei farlo anche io, come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusami se mi intrometto, non vorrei che ti sto antipatico ma non potresti postare due volte o addirittura tre post consecutivi![]()
Per aggiungere al post, esiste "modifica" o "edita" altrimenti il moderatore prima o poi li unisce insieme. Quindi ti consiglierei di unirli insieme editando.
Posso sempre aiutarti io..... Meglio se lo fa Alessandro....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Siccome io non sono moderatore e non posso editare i tuoi post![]()
Hai due opzioni:
La prima è che puoi andare in questa discussione tramite computer.. I tuoi post li puoi editare facendo modifica.
Per cancellare due post.. Fai "modifica" e poi "elimina" e spunta nella casella "elimina il messaggio" e alla fine "Elimina"
Se invece non ci riesci, puoi chiamare o menzionare il moderatore e ci pensa lui![]()
Per evitare i post consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa.. Modifica e ci aggiungi qualcosa e poi alla fine modifica. Il post viene modificato
Eh... Se io diventassi il moderatore allora potrei fare ma non posso![]()
Non preoccuparti! Non ti rimproveriamo, ti siamo faremo solo per imparare a come rispettare il forum. Una volta imparato, potrai aiutare a un altro utente![]()
Ps. Ricordati, se posti l'ultimo, se vuoi riscrivere nuove cose o aggiungere altre domande.. puoi modificarlo e aggiungere quello che vuoi!![]()
Ok questo é apposto, ma per quanto riguarda le modifiche sulle homo come si fa?
eppure ci sarà qualcuno che mi puo consigliare
Ultima modifica di fabriziogratis; 06-03-15 alle 11:25