Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bongoz
scusate ragazzi se io uso ART mi pare di capire che non posso cambiare le softkey (o sbaglio?)
Visto che mi risulta non posso installare xposed framework.
grazie in anticipo!!!
Ciao! Per ora il framework xposed non è compatibile con art.
-
Scusate una domanda attinente alle home... Ho messo nova launcher prime ma il doppio tap per il bloccoschermo non funziona.. Voi cosa usate?
-
Quote:
Cla94
Scusate una domanda attinente alle home... Ho messo nova launcher prime ma il doppio tap per il bloccoschermo non funziona.. Voi cosa usate?
Funziona,come per le AOSP,solo se fai il doppio tap in alto sulla barra di stato.
Se vuoi invece farlo funzionare su tutto lo schermo puoi usare Screen Off and Lock
-
Quote:
Cla94
scarica screen off and look e imposta nelle gesture di nova, l'apertura dell'app col doppio tap, funziona benissimo
-
Quote:
garamant
scarica screen off and look e imposta nelle gesture di nova, l'apertura dell'app col doppio tap, funziona benissimo
Ma funziona anche per accendere il display?
-
Quote:
failax
Ma funziona anche per accendere il display?
lo sblocco dello schermo funziona tranquillamente anche senza screen off
-
Domanda banale, ho visto tutte queste home carine Come si fa a crearle?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giangino1895
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Uhuhuhuh segreto:):)
-
Quote:
giangino1895
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con tanta pazienza e un pizzico di creatività. Nonostante segua con attenzione questo thread la mia (creatività) è pari a zero. QUindi guardo e mi accontento..... Ci sono delle Mod, dei Launcher, dei tweaks e dei moduli exposed da miscelare sapientemente e, come dicevo con pazienza. Non ultimi i widget.
-