Originariamente inviato da AntonioNov92 ma che spettacolo ! ne ho viste alcune bellissime immagino ci voglia root+recovery Per questa mod non c'è bisogno di nulla scarichi l apk e te la trovi già insieme a quelli di default Facile facile senza root ne recovery
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Originariamente inviato da pessu1990 Per questa mod non c'è bisogno di nulla scarichi l apk e te la trovi già insieme a quelli di default Facile facile senza root ne recovery il problema è che nella home scompaiono
Originariamente inviato da AntonioNov92 il problema è che nella home scompaiono In che senso? Ritornano quelli originali nella home?
Ultima modifica di pessu1990; 22-08-14 alle 00:45
Originariamente inviato da pessu1990 In che senso? Ritornano quelli originali nella home? si esatto edit mi sono accorto adesso che con il quick memo non compare la barra sotto
Ultima modifica di AntonioNov92; 22-08-14 alle 00:50
Originariamente inviato da AntonioNov92 si esatto Azz ma a te spariscono del tutto Mmmmm aspetta che arriva la cavalleria in aiuto
franco79 (22-08-14)
Originariamente inviato da pessu1990 Bella raga grazie dei complimenti una volta tanto mi butto anche io a fare qualche home Uno solo ti contrastava fratellino ma mi sa che è stato bannato!!!
Originariamente inviato da AntonioNov92 ma che spettacolo ! ne ho viste alcune bellissime immagino ci voglia root+recovery Antonio....dal link scarica l apk....come ti ho già scritto e poi fai installa
Originariamente inviato da pessu1990 Azz ma a te spariscono del tutto Mmmmm aspetta che arriva la cavalleria in aiuto il genio che sono! mi sono accorto dopo che con il quick memo la barra non viene screenshottata
Originariamente inviato da franco79 Antonio....dal link scarica l apk....come ti ho già scritto e poi fai installa si si e ho fatto tutto...ma la modifica avviene solo nelle applicazioni oppure nelle impostazioni,appena torno alla home la barra ritorna "classica"
pessu1990 (22-08-14)
Originariamente inviato da AntonioNov92 si si e ho fatto tutto...ma la modifica avviene solo nelle applicazioni oppure nelle impostazioni,appena torno alla home la barra ritorna "classica" Metti un altro tipo di barra e riavvia il telefono poi rimettu quella che vuoi
Regole del Forum