Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
si si e ho fatto tutto...ma la modifica avviene solo nelle applicazioni oppure nelle impostazioni,appena torno alla home la barra ritorna "classica"
Ciao Antonio...scusate tutti il doppio post.....non avevo visto la pagina 5 dove ti stava aiutando Pessu!!!
Comunque Antonio prova a riavviare e vedi se funge!!!
-
Quote:
franco79
Ciao Antonio...scusate tutti il doppio post.....non avevo visto la pagina 5 dove ti stava aiutando Pessu!!!
Comunque Antonio prova a riavviare e vedi se funge!!!
riavviato ma niente , nella home non compare la modifica ... ma appena apro una applicazione random esce quella ho scaricato e installato io
-
Quote:
AntonioNov92
riavviato ma niente , nella home non compare la modifica ... ma appena apro una applicazione random esce quella ho scaricato e installato io
Hai fatto come t ho detto io ho come ha detto Franco79?
-
Quote:
pessu1990
Hai fatto come t ho detto io ho come ha detto Franco79?
ossia ?
installare la barra che voglio, impostarla riavviare il telefono ?
-
Quote:
AntonioNov92
ossia ?
installare la barra che voglio, impostarla riavviare il telefono ?
Allora metti di nuovo quella originale riavvia dopo rimetti quella da te scaricata e vedi se funge
-
Quote:
pessu1990
Allora metti di nuovo quella originale riavvia dopo rimetti quella da te scaricata e vedi se funge
risolto, dovevo semplicemente spuntare l'opzione rendi la barra trasparente nella home
risolto
edit
però mi sa che non è la vera e propria soluzione perché così facendo anche la status bar non è più trasparente
Ari edit
arcano risolto (risolto per modo de dì)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2e764476fc.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
franco79
Uno solo ti contrastava fratellino ma mi sa che è stato bannato!!!:):):)
Quote:
franco79
Antonio....dal link scarica l apk....come ti ho già scritto e poi fai installa
Quote:
AntonioNov92
il genio che sono! mi sono accorto dopo che con il quick memo la barra non viene screenshottata
Quote:
AntonioNov92
si si e ho fatto tutto...ma la modifica avviene solo nelle applicazioni oppure nelle impostazioni,appena torno alla home la barra ritorna "classica"
Nella sezione moderata da me.... Nella discussione creata da me...... Ho gli androidiani VIP che fanno i post consecutivi doppi....
Allegato 119148
-
Quote:
DreamReaper
Nella sezione moderata da me.... Nella discussione creata da me...... Ho gli androidiani VIP che fanno i post consecutivi doppi....
Allegato 119148
Fiu meno male che io non sono un androidiano VIP:cool::cool:
Edit:anche io sono VIP:eek::eek::eek:
-
Quote:
DreamReaper
Allegato 119148
mi merito la ramanzina ! :D
credevo di avere editato e iper editato tutto
-
Ma non c'è modo per aver la navbar completamente trasparente come è nella home, anche nelle app?