Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
L'avevamo capito che con lo sblocco normale funziona. Il problema é il riconoscimento facciale e il knock code
Ok, giuro che se esco vivo da questo caldo disumano..la provo.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, giuro che se esco vivo da questo caldo disumano..la provo.
No guarda é sicuro che il problema si presenta solo in quelle due circostanze perché ho già provato
-
Quote:
mark091991
No guarda é sicuro che il problema si presenta solo in quelle due circostanze perché ho già provato
Buonasera! Non metto assolutamente in dubbio che il problema non si presenti, ma, prima di modificare il primo post vorrei scoprirne le cause ed eventualmente porre rimedio. Stanotte "eseguo"...
-
Facci sapere e se hai qualche altro hack da suggerire
-
Quote:
mark091991
Facci sapere e se hai qualche altro hack da suggerire
Buongiorno! Testata la mod 1 in tutti i modi possibili. Funziona perfettamente. Passo alla Mod 2 ed edito.
-
Sono qui che aspetto intanto carico la 1 sul tel
-
Testati tutti gli effetti. Confermo che l'effetto inchiostro ha un bug. Funziona ma senza grafica. L'effetto oceano è spettacolare (è la lock screen del G Flex)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate non sono esperto. Ho installato le due varianti apk , ma come si settano i permessi a 644 . Non sono riuscito a trovare una guida da nessuna parte. Ecco perché forse non riesco a cambiare la schermata di blocco
-
Quote:
frank59
Scusate non sono esperto. Ho installato le due varianti apk , ma come si settano i permessi a 644 . Non sono riuscito a trovare una guida da nessuna parte. Ecco perché forse non riesco a cambiare la schermata di blocco
Ciao @frank59. Tramite l'applicazione RootExplorer, una volta sostituite le apk, premi sopra il nome del files, esce una finestra, premi su autorizzazioni (dopo aver montato in R/W) e mettili a 6.4.4. In basso vedrai un numero 0644 e a fianco rw-r-r-
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @frank59. Tramite l'applicazione RootExplorer, una volta sostituite le apk, premi sopra il nome del files, esce una finestra, premi su autorizzazioni (dopo aver montato in R/W) e mettili a 6.4.4. In basso vedrai un numero 0644 e a fianco rw-r-r-
Grazie per la tempestiva risposta..fatto!!! Sei stato gentilissimo