Però continua a non farmi cambiare lo sfondo. Mi rimane sempre quello che avevo prima della modifica , mi chiusura di impostazioni e non memorizza il cambio. Lo fa anche a voi ??
Andiamo per gradi, hai tolto le applicazioni di sistema e le hai copiate da qualche altra parte. E, specialmente le hai eliminate dalla directory. Poi, hai preso le apk (precedentemente scaricate e copiate nella sd e le hai messe al posto di quelle eliminate (consiglio di fare un passo alla volta)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei fare una precisazione. Ho cominciato per gradi installando solo la mod per il cambio del LockScreen. Riepilogo quanto fatto:
Scaricata la prima mod l'ho copiata nella sd. Ho aperto root explorer, ho individuato i files menzionati e, dopo averli copiati in un altra cartella della sd, li ho cancellati. Sono tornato nella sd e ho copiato il nuovo files nella cartella dei precedenti 2 files. In ultimo ho settato i permessi a 644 (normalmente me li setta a 666) dopo aver moltato tutto il volume in R/W. Funziona (effetto inchiostro a parte). Tempo di esecuzione 5 minuti. La seconda mod mi riservo di provarla in seguito in quanto l'effetto OCEAN ha anche il meteo incorporato.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
franco79 (10-08-14)