Confermo, lo sfondo non cambia. La mod (Ocean a parte) cambia solo l'effetto di sblocco e non lo sfondo.
Quindi ci siamo fatti un sacco di problemi ....per niente...rotfl
Visualizzazione stampabile
Ma che launcher usi? ...bellissima la home in alto a sx dei softkey !
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
Comunque non mi installa l'apk...ho G3 32 root permanente. Usato solid explorer
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
Sostituendo i file non c'è più la voce nel menu softkey colore nero... Prova a riscrivere il file e inserire la modalità installazione classica senza andare a sostituire l'originale come quelli che ci sono su xda...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Fatto, grazie, ma l'installazione non va a buon fine... (per i thanks lascia perdere...anche io ne avrei potuti ricevere molti di più se la gente fosse un po' più accorta 😢 ed io lo sono)
Ciao,
ho seguito per filo e per segno la tua guida ma ti confermo il problema dell'altro utente precedentemente descritto.
I tasti ci sono nel menù ma se li selezxiono mi vanno nelle varie app ma nella home mi tornano quelli stock dicaimo, come mai?
Non ho altre mod, rom 10j con root,
Hai framework e g3 Xposed installati?
No niente di tutto ciò.7
Ho solo la rom 10j con root e basta
Ok ma se vuoi i tasti nella home devi avere anche quello. Installi Xposed per G3, poi installi il framework e riavvii. All'accensione abiliti tramite il framework di Xposed installer (che trovi nella lista applicazioni) l'accesso a Xposed G3. Probabilmente già all'accensione potresti avere i tasti sulla home,ma a questo punto completa la procedura 😝. Fidati è più semplice da fare che da dire ,poi se tutto va bene un thanks è sempre gradito😄
lo trovo sul palystore questa cosa da scaricare?