Invece per cancellare il programma foto che è simile a galleria come faccio? non lo trovo con titanium.....
mi hanno detto di cancellare google+ ma non mi sembrava corretto!
Invece per cancellare il programma foto che è simile a galleria come faccio? non lo trovo con titanium.....
mi hanno detto di cancellare google+ ma non mi sembrava corretto!
Ok ci sono riuscito! Ho eliminato anche altri programmi inutili! E anche gli audio e video preinstallati!
ciao mod, qvoice engine e spech io non ce lo,cosa servono,premetto che io ho lollipop...
poi mi sai dire a cosa serve il processo nelle aplicazioni in esecuzione android core?ciauz
un ultima cosa per poter ottenere i permessi di root mi linkeresti una guida per farlo...ciao..
Ciao tapana, ti ho già risposto nell'altra guida. Gentilmente non porre la stessa domanda in più discussioni, oltre a essere cross posting, poi ti arrivano risposte diverse a seconda della discussione dove l'hai postata.
Le applicazioni che hai citato fanno parte del pacchetto Voice Mate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ileggidi bene il post e vedi che io ho chiestoa.cosera voi mate... qui ho chiesto cosa erano queste due applicazioni,( engine e speck)che ne so io che fanno parte dello stesso programma?ma a me sembra che voi che avete il cellulare da piu tempo date per scontato che gli altri sanno tuttoo...non è cosi,oltre a non masticare bene inglese,ho avuto sino a due settimane fa un cellulare(samsung s2 )tenuto per 3 ani e mezzo (in pratica da quando era uscito)quindi sai anche tu la differenza abissale che ce...comunque grazie lo stesso....
Occhio @DreamReaper che qui ti "cazziano" :-) @tapana chiunque di noi proveniva da un altro terminale per questo motivo, non essendo nati imparati, abbiamo letto centinaia di pagine, sia qui che su Google per capirci qualche cosa di più. Personalmente prima di cominciare a postare ho cercato di farmi una bella cultura, smanettato parecchio quindi ho chiesto quello che realmente faticavo a trovare sulle guide e/o su internet. Per sapere cosa fosse VoiceMate era moooolto più semplice digitare questa parola su Google che scrivere un post qui...detto questo "(engine e speck)" non si può leggere![]()
lucystar74 (08-02-15)
non pendo che il 90 per cento abbia usato un cellulare per quasi 4 anni come lo tenuto io...comunque rispondendo alle tue domande , allora cosa li fanno a fare questi forum,se uno alla fine trova tutto su internet?io sinceramente ho cercato su internet ,ma non mi diceva che questa applicazione non funziona su lollipop e che bisogna scaricare una rom... se non era per i ragazzi qui ai voglia a cercare....sono stato moderatore per un forum rievocazione storica sull antica roma,ha cui faccio parte tuttora ,ma hai nuovi che mi chiedevano ,faccio un esempio banale: quanti componenti facevano parte di una legione,quanti di una coorte,ho quanti di una centuria o di un manipolo....non gli dicevo vai a vedere su wikipedia o su google....ma gli rispondevo....,perchè la CONOSCENZA va resa partecipe a chi ne ha di meno,questo è lo scopo di questi forum(penso)
per quanto riguarda il resto hai ragione l'inglese lo detto non lo conosco bene..del resto ho quasi 45 anni e non sono avvezzo neanche alla tecnologia...per questo speravo che qui da voi avrei trovato un aiuto...cosa che tante perdone me lo danno e altre invece criticano e basta.
@tapana, siamo (quasi) coetanei. Io sono un pochino più vecchio. Il nostro amico Lillo1975 sicuramente voleva dire che , se non trovi qualcosa qui (o se non ti rispondono) fai prima a cercarlo su Google.
D'altro canto però un piccolo appunto te lo devo fare. Cerca di fare 1 sola domanda per volta e vedrai che le risposte saranno (a seconda di chi risponde) anche chilometriche. Per quanto mi riguarda sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento sul G3 e su tutte le sue applicazioni.
L'unica cosa che, consentimi, ti raccomando è quella di porre 1 domanda per volta nella discussione giusta. Queste sono regole inderogabili. Se poi hai qualche altro dubbio, puoi mandarmi un messaggio privato. Nei limiti del possibile risponderò quanto prima.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lillo1975 (09-02-15)