Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ciao @
focus03, ho provato personalmente la procedura sul V10J ed è andata a buon fine. Hai fatto una installazione pulita del firmware?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si ho fatto l'istallazione pulita del firmware ,comunque sono riuscito a fare il root,ma la recovery non mi visualizzai dati della sd esterna,perchè?
-
Purtroppo questa CWM è quella che è. E sicuramente non è perfetta. Anch'io ho notato che non si può flashare da SD ma solo da memoria interna...:'(
Però qui stiamo andando OT. Se hai altre domande da fare sulla CWM spostiamoci nel thread apposito rotfl
-
Quote:
Pisolo911
questa e ottima,la usavo quando avevo il dual,e sicuramente puoi rifare il root.
-
Quote:
focus03
questa e ottima,la usavo quando avevo il dual,e sicuramente puoi rifare il root.
si come ho brikkato il tel e adesso lo ripristinato ,posso fare il root o devo fare il reset di fabbrica ,ditemi che non e vero:'(
ho ribrikkato il tel me lo fa quando abilito i permessi root al file manager,perche?
Ditemi i passaggi giusti per abilitare i permessi root al file explorer
-
Ho avuto lo stesso problema del altro utente,faccio tutta la procedura,riavvio il cell come dice lui,si riavvia due volte,ma quando vado a controllare con il rootceck mi dice che non ho i permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da focus
si come ho brikkato il tel e adesso lo ripristinato ,posso fare il root o devo fare il reset di fabbrica ,ditemi che non e vero
ho ribrikkato il tel me lo fa quando abilito i permessi root al file manager,perche?
Ditemi i passaggi giusti per abilitare i permessi root al file explorer
Quote:
pietro1097
Ho avuto lo stesso problema del altro utente,faccio tutta la procedura,riavvio il cell come dice lui,si riavvia due volte,ma quando vado a controllare con il rootceck mi dice che non ho i permessi
Per il Root dovete seguire la guida in prima pagina, è un *apk da installare.
-
Quote:
Pisolo911
Ci credo che non lo trovi, prima lo devi installare.
Ho rifatto la procedura una seconda volta con la modalità brutal ,ed ha funzionato :)
-
Ragazzi con la versione V10E-EUR è possibile usare questo metodo?
Grazie
-
Quote:
danyalex01
Ragazzi con la versione V10E-EUR è possibile usare questo metodo?
Grazie
Si si, vai tranquillo.
-
Quote:
Pisolo911
Si si, vai tranquillo.
Unsopported device :(
ho brutato anche 2 volte...
che dici ?