Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyalex01
Sono con firmware originale (Stock ?!?) e vorrei restarci, pertanto non aggiorno al V20E (Lollipop ?!?)?
Corretto?
Nulla contro i Modding...ma il mio Htc One dopo 2 modding...nonostante fosse tutto ok si è impallato tutto e nemmeno in fabbrica l'hanno sistemato :( volevano 300 € x ripararlo.
Esatto. Rifiuta l'aggiornamento OTA.
-
Scusate una cosa..ma per lollipop non si puo fare il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Rebox98
Scusate una cosa..ma per lollipop non si puo fare il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Salve. No, attualmente non è possibile con le Rom Stock Lg.
Edit 28/01.
Non è questa la sede per parlare di aggiornamenti.
-
Eseguito alla lettera sul mio LG G2 e ti ringrazio tantissimo. Sono riuscito ad avere nuovamente i permessi root dopo aver flashato la room originale. In recovery mode non andava più. Funziona alla grande. Ciao e grazie.
-
Quote:
NYPD_59
Eseguito alla lettera sul mio LG G2 e ti ringrazio tantissimo. Sono riuscito ad avere nuovamente i permessi root dopo aver flashato la room originale. In recovery mode non andava più. Funziona alla grande. Ciao e grazie.
Perfetto! Hai dovuto usare il bruteforce?
-
Ciao ragazzi,
dopo un pò di tempo torno a disturbarvi. Volevo chiedervi se, ad oggi, mantenendo la Rom Stock Lg V1OI-EUR-XX, adesso è possibile aggiornare la versione a LOLLIPOP e poi fare il root?
Se fosse possibile, io aggiorno il mio cellulare CON ROOT all'ultima versione OTA V20E e poi eseguo il ROOT nuovamente?
GRAZIE
Dany
-
Quote:
danyalex01
Ciao ragazzi,
dopo un pò di tempo torno a disturbarvi. Volevo chiedervi se, ad oggi, mantenendo la Rom Stock Lg V1OI-EUR-XX, adesso è possibile aggiornare la versione a LOLLIPOP e poi fare il root?
Se fosse possibile, io aggiorno il mio cellulare CON ROOT all'ultima versione OTA V20E e poi eseguo il ROOT nuovamente?
GRAZIE
Dany
Utilizzando il metodo ufficiale o quello del Flah Tools 2014 riporti il terminale alle condizioni di fabbrica. Non devi aggiornare tramite OTA in quanto potresti avere problemi. Al termine dell'aggiornamento potrai ottenere di nuovo i permessi di root con i nuovi metodi presenti in sezione modding. (manuale o automatico). Il metodo indicato in questa discussione con Lollipop non funziona. Buon Lavoro.
-
Salve,avrei un problema con il root del mio g3 16giga ,Non riesco con nessuno dei metodi convenzionali perché alla fine mi cerca la serial port e devo metterlo in download mode ,tutto avviane applicando correttamente le istruzioni ,ma ben due Pc non riconosco la periferica in download mode e alla fine non avviene il root ,da specificare che ho installato anche i driver lg per il g3 tutte le versioni !
-
Quote:
kaisax
Salve,avrei un problema con il root del mio g3 16giga ,Non riesco con nessuno dei metodi convenzionali perché alla fine mi cerca la serial port e devo metterlo in download mode ,tutto avviane applicando correttamente le istruzioni ,ma ben due Pc non riconosco la periferica in download mode e alla fine non avviene il root ,da specificare che ho installato anche i driver lg per il g3 tutte le versioni !
Buongiorno. Per prima cosa sono necessarie alcune informazioni. Hai Kitkat o Lollipop?
-
Grazie per la risposta , il sistema operativo e lollipop !