Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come scopro se il mio telefono è rootato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Da play scarica questa app: Root Checker.apk
-
Quote:
Leuviah
Una domanda singolare.... in teoria, visto che è il tuo telefono, lo dovresti sapere :). Se poi lo hai acquistato usato.... è un altro discorso.
Guarda qui: Digita sul tastierino telefonico 3845#*855# , appare un "Hidden menu". Scorri verso il basso senza toccare niente e arriva fino a LG RCT.
premi, appare un altro piccolo menù. Premi su Display result......
-
Ok, almeno che non sbaglio é rootato, si l'ho scambiato per il mio z2.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mJQ7f.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Il precedente possessore ha fatto il root il 14 agosto alla 12,58 (ma non stava al mare?)
-
Quindi mo che faccio? presumo che avrò anche una recovery installata?
come firmware ho una V10j Global-SI.
-
P.s questo screen ti indica che il root è stato fatto il giorno tot alle ore tot, non che oggi è rootato (avrebbe potuto fare un unroot) Per sapere se ad oggi hai effettivamente i permessi di root segui il consiglio di @Pisolo911, scarica dal market rootcheker e controlla.
Edit. Non hai recovery installate (Sicuro!) perché ancora non ce ne sono per il G3 :-(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Quindi mo che faccio? presumo che avrò anche una recovery installata?
come firmware ho una V10j Global-SI.
Sicuramente non hai la recovery installata perchè non c'è! rotfl .
In sezione abbiamo solo 2 recovery una TWRP e una CWM ma sono "temporanee", dopo il primo riavvio scompaiono.
-
Quote:
srimlas
P.s questo screen ti indica che il root è stato fatto il giorno tot alle ore tot, non che oggi è rootato (avrebbe potuto fare un unroot) Per sapere se ad oggi hai effettivamente i permessi di root segui il consiglio di @
Pisolo911, scarica dal market rootcheker e controlla.
Edit. Non hai recovery installate (Sicuro!) perché ancora non ce ne sono per il G3 :-(
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho installato es gestore file, selezionato root explorer, non ha fatto una grinza!
-
Quote:
DreamReaper
Sicuramente non hai la recovery installata perchè non c'è! rotfl .
In sezione abbiamo solo 2 recovery una TWRP e una CWM ma sono "temporanee", dopo il primo riavvio scompaiono.
Grazie per la info, cosa faccio con quella v10j global si?