Visualizzazione stampabile
-
ho notato che il root non mi funziona più,supersu mi dice che non ci sono i binari,poi ho provato a rifare il root con stump Root,e mi dice che l Root e già stato fatto,adesso che mi conviene fare un ripristino di fabbrica e rifare il root flashare ?
-
Questo exploit non funziona sulla V10L, inoltre risente di eventuali unroot precedenti. Se stai usando la V10L spostati su Purpledrake, se hai un'altra ROM prova a riflashare nuovamente in CSE mode. Se usi il normal mode, non funzionerà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Questo exploit non funziona sulla V10L, inoltre risente di eventuali unroot precedenti. Se stai usando la V10L spostati su Purpledrake, se hai un'altra ROM prova a riflashare nuovamente in CSE mode. Se usi il normal mode, non funzionerà...
no io uso la V10j,peccato mi tocca riflashare,che ***** ma perchè ma perchè si e cancellato il root?
-
Quote:
focus03
no io uso la V10j,peccato mi tocca riflashare,che palle ma perchè ma perchè si e cancellato il root?
La frase corretta è "che noia"... Grazie.
-
ho letto che se faccio il root l unico modo per riuscire ad aggiornare il g3 è tramite pc suite e il root viene cancellato.
la mia domanda è se faccio il root e cancello le app"per me inutili" e poi aggiorno perdendo quindi il root mi ritrovo di nuovo le app che ho installato o no?vorrei eliminare la maggior parte di app di google(movies,music,foto,drive ecc ecc)che tanto non uso...
-
Quote:
sberlone
ho letto che se faccio il root l unico modo per riuscire ad aggiornare il g3 è tramite pc suite e il root viene cancellato.
la mia domanda è se faccio il root e cancello le app"per me inutili" e poi aggiorno perdendo quindi il root mi ritrovo di nuovo le app che ho installato o no?vorrei eliminare la maggior parte di app di google(movies,music,foto,drive ecc ecc)che tanto non uso...
Dipende dalla provenienza del tuo terminale/brand. Le applicazioni di Big G le ritroverai sempre.
Quindi aggiorni, rifai il root e le togli di nuovo.
-
Quote:
sberlone
Altra alternativa è quella che viene usata spesso è di congelarle con Titanium Backup PRO_6.2.0-test5 + root, scaricabile da Play. Nella pratica non le vedi più nel Drawer.
-
sto provando a fare il root con stumproot come da guida in prima pagina riavvio il g3, installo root cecker ma mi dice che non ho il root...io ho la V10h...dove sbaglio?stump root versione 1.2.0
cmq dovessi riuscirci dite che seguendo gli aggiornamenti su pcsuite posso farli lo stesso unica cosa perdo il root giusto?
-
Ti dice che il procedimento è andato a buon fine e di riavviare? Hai installato SuperSu?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho dovuto disisntallare stump root e rifare da capo perche la prima volta non mi faceva il brutal force...ora tutto ok ho il cell rootato come da voce di root cecker...
metto titanium backup e inizio a levare roba inutili...magari qualcuno che l ha gia fatto sa se ci sono processi di norma attivi che possono essere disattivati perennemente e che non servono a nulla?