Visualizzazione stampabile
-
io avevo fatto il root con stump root, dopo ho aggiornato alla 10L e non hp pił il root inoltre applicazioni che avevo rimosso , come l'antivirus, sono riapparse
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
io avevo fatto il root con stump root, dopo ho aggiornato alla 10L e non hp pił il root inoltre applicazioni che avevo rimosso , come l'antivirus, sono riapparse
Come in pił post detto, con la v10L Stump Root non funziona, devi usare l'altro metodo. Normale che dopo un aggiornamento ti ritrovi le varie app si sistema.
-
Quote:
Pisolo911
Come in pił post detto, con la v10L Stump Root non funziona, devi usare l'altro metodo. Normale che dopo un aggiornamento ti ritrovi le varie app si sistema.
stavo solo dando la mia esperienza personale , visto che alcuni avevano chiesto.
-
io ho g3 italia no brand e di versioni V10L manco l ombra ne via ota ne via pc suite...bho....
tornado ai servizi inutili da disattivare?
-
Quote:
sberlone
io ho g3 italia no brand e di versioni V10L manco l ombra ne via ota ne via pc suite...bho....
tornado ai servizi inutili da disattivare?
Consiglio per maggiori info andare nella sezione Leaked, qui sei OT.
Oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
-
allora io ho fatto il ripristino prima con il flash tool poi ho fatto il ripristino di fabbrica ,ma si come il mio era brandizzato h3g e quando avevo fatto il root avevo tolto il logo di accensione h3g,adesso non mi esce pił il logo all accensione,per farlo ricomparire mi serve la rom originale,e dove la vado a prendere? in caso devo portarlo in assistenza e non vedono il logo mi faranno problemi per la garanzia?
-
Quote:
Pisolo911
quale sarebbe l'altro metodo?
-
Quote:
cicciosamsung
quale sarebbe l'altro metodo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
-
Quote:
Pisolo911
ok, funziona. Ho applicato il fix per la SD, con il root cosa potrei installare di interessante?
-
Quote:
cicciosamsung
ok, funziona. Ho applicato il fix per la SD, con il root cosa potrei installare di interessante?
Sei OT con questo post. Fai una ricerca con il tasto CERCA.