Visualizzazione stampabile
-
-
Quanto pesa il file apk di stumproot? Quanti Mb è? Perchè vorrei rootare il mio G3 scaricando il file da rete dati,ma solo se non è troppo pesante...
P.S:dopo aver rootato serve installare SuperSU giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Quanto pesa il file apk di stumproot? Quanti Mb è? Perchè vorrei rootare il mio G3 scaricando il file da rete dati,ma solo se non è troppo pesante...
P.S:dopo aver rootato serve installare SuperSU giusto?
8,40MB Dopo serve SuperSU.
-
Fatto in 2 minuti, complimenti per la guida! Però c'è un problema: dopo aver ottenuto i permessi di root ho installato la CWM, poi ho fatto un aggiornamento di sistema via OTA, e sono saltati. Avviando StumpRoot non mi fa cliccare su GRIND perché mi riconosce il dispositivo come rootato, mentre in realtà non lo è più... idee?
-
Quote:
alessandromelillo
Fatto in 2 minuti, complimenti per la guida! Però c'è un problema: dopo aver ottenuto i permessi di root ho installato la CWM, poi ho fatto un aggiornamento di sistema via OTA, e sono saltati. Avviando StumpRoot non mi fa cliccare su GRIND perché mi riconosce il dispositivo come rootato, mentre in realtà non lo è più... idee?
Installa superSU e guarda se ti dice qualcosa riguardo ai file binari appema si avvia...se non è rootato te lo dice lui.
Ma comunque,via OTA è strano che l'aggiornamento ti si sia installato...dicevano che non si installava se il telefono è rootato.
@srimlas,una domanda,facendo hard reset da recovery va via il root? Secondo me no...o almeno credo,sui device samsung fa cosí...
-
Avendo fatto un aggiornamento OTA hai di fatto eseguito un Unroot. Stump Root non ti funzionerà più finchè farai un ripristino con .tot o .kdz in CSE flash. Ti consiglio di sportarti su Purpledrake per eseguire nuovamente il root sul tuo terminale.
@motoralbi, è una prova che non ho fatto, io non credo ma... ;-)
-
Salve, ho fatto il root con il procedimento permanete, ho la 10L, se dovesi portarlo in garanzia mi bastera installare di nuovo la 10L per farlo tornare pulito?
-
Quote:
cicciosamsung
Salve, ho fatto il root con il procedimento permanete, ho la 10L, se dovesi portarlo in garanzia mi bastera installare di nuovo la 10L per farlo tornare pulito?
Buonasera! Non c'è nessun bisogno. Lg e Lg Mobile hanno affermato più volte che il root in se stesso, non invalida la garanzia.
Leggere bene la frase.
-
Ho provato a rootare con questo metodo ma niente, mi dice "Device is patched, sorry!" pur avendo la 10I! Ma con il metodo TowelRoot non funziona?
-