iEditato il primo Post
iEditato il primo Post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quanto pesa il file apk di stumproot? Quanti Mb è? Perchè vorrei rootare il mio G3 scaricando il file da rete dati,ma solo se non è troppo pesante...
P.S:dopo aver rootato serve installare SuperSU giusto?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (12-10-14)
Fatto in 2 minuti, complimenti per la guida! Però c'è un problema: dopo aver ottenuto i permessi di root ho installato la CWM, poi ho fatto un aggiornamento di sistema via OTA, e sono saltati. Avviando StumpRoot non mi fa cliccare su GRIND perché mi riconosce il dispositivo come rootato, mentre in realtà non lo è più... idee?
-"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
-"..."
EPIC WIN
Installa superSU e guarda se ti dice qualcosa riguardo ai file binari appema si avvia...se non è rootato te lo dice lui.
Ma comunque,via OTA è strano che l'aggiornamento ti si sia installato...dicevano che non si installava se il telefono è rootato.
@srimlas,una domanda,facendo hard reset da recovery va via il root? Secondo me no...o almeno credo,sui device samsung fa cosí...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Avendo fatto un aggiornamento OTA hai di fatto eseguito un Unroot. Stump Root non ti funzionerà più finchè farai un ripristino con .tot o .kdz in CSE flash. Ti consiglio di sportarti su Purpledrake per eseguire nuovamente il root sul tuo terminale.
@motoralbi, è una prova che non ho fatto, io non credo ma... ;-)
Ultima modifica di srimlas; 13-10-14 alle 19:33
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Salve, ho fatto il root con il procedimento permanete, ho la 10L, se dovesi portarlo in garanzia mi bastera installare di nuovo la 10L per farlo tornare pulito?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho provato a rootare con questo metodo ma niente, mi dice "Device is patched, sorry!" pur avendo la 10I! Ma con il metodo TowelRoot non funziona?
leonida11
withLG G3
Usa Purpledrake: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5887306
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<