Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonida11
Ho provato a rootare con questo metodo ma niente, mi dice "Device is patched, sorry!" pur avendo la 10I! Ma con il metodo TowelRoot non funziona?
Lg è stata così "cortese" da chiudere l'exploit Stump! Segui il consiglio di @srimlas e avrai un device con i permessi di root.
-
Quote:
DreamReaper
Lg è stata così "cortese" da chiudere l'exploit Stump! Segui il consiglio di @
srimlas e avrai un device con i permessi di root.
Se hai questa certezza meglio avvisare gli utenti e chiudere il topic,no?
-
@Dingo, l'exploit è stato chiuso nelle ultime realises, quindi dalla V10L in poi. Nei firmwares precedenti può continuare ad essere applicato.
-
Quote:
srimlas
@
Dingo, l'exploit è stato chiuso nelle ultime realises, quindi dalla V10L in poi. Nei firmwares precedenti può continuare ad essere applicato.
Si,appunto dicevo ... Cosa ce ne facciamo ora che c'è la v10L di questo exploit che non funziona più?
-
Beh, NOI abbiamo la V10L, ma dobbiamo pensare anche a coloro che ancora non l'hanno installata.... più avanti cadrà sicuramente nel "dimenticatoio" come già la Geoht...
-
Quote:
DiNG0
Se hai questa certezza meglio avvisare gli utenti e chiudere il topic,no?
In attesa che arrivino gli aggiornamenti a tutti ho tolto il rilievo aggiungendo in prima pagina che non è più compatibile con le versioni 10L e successive (forse)
-
Quote:
srimlas
Beh, NOI abbiamo la V10L, ma dobbiamo pensare anche a coloro che ancora non l'hanno installata.... più avanti cadrà sicuramente nel "dimenticatoio" come già la Geoht...
Meglio indirizzare chi non ha aggiornato all'altro metodo secondo me.
-
Speriamo non si mettano a bloccare altro -.- ...sta cosa di lg mi ha un pochino deluso....
Sicuramente era una falla rischiosa....e va buo ci si arrangerà diversamente...
-
Salve, io ora ho la 10H con questo root...se faccio l'aggiornamento via OTA alla L cosa succede?
-
Quote:
secco88
Salve, io ora ho la 10H con questo root...se faccio l'aggiornamento via OTA alla L cosa succede?
Succede che probabilmente te lo fa scaricare ma non installare. Consiglio tornare a stock e poi effettuare l'aggiornamento OTA. In caso contrario, aggiornare manualmente alla 10L