Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maury19
ciao nn avevo visto la risposta è ho modificato il primo,anche a me nn è andato a buon fine, volevo riprovare(con un altro tel per il rimo root solo alla seconda mi ha dato l okay supersu) ma stump mi ha dato un mess di errore e nn mi sono fidato a riprovare
@Maury19, scarica dal play store gratuitamente Root Checker e controlla.
-
Dopo aver rootato con la V10A ho flashato il.kdz V10H, rifatto la procedura con risultato perfetto.
Edit: inserita nella guida al primo post ulteriore passaggio (anche se credo fosse scontato...)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Dopo aver rootato con la V10A ho flashato il.kdz V10H, rifatto la procedura con risultato perfetto.
Edit: inserita nella guida al primo post ulteriore passaggio (anche se credo fosse scontato...)
A me su 10H dice unsupported device ...
Poi mi chiede se voglio provare la brutal mode ma non saprei se.
-
Quote:
DiNG0
A me su 10H dice unsupported device ...
Poi mi chiede se voglio provare la brutal mode ma non saprei se.
@DiNG0 data la tua esperienza ti rimando al thread originale : [Root] Stump Root for LG Devices (2012 - 201… | LG G3 | XDA Forum. L'unica cosa che posso dirti è che ho anche io la 10H e ha fatto il root in 1 minuto. Dai un occhiata al sistema Bruteforce nel primo post.
-
Quote:
DreamReaper
Dici che dovrei farlo diventare brutale? rotfl
Oltretutto il 10H manco c'è in questa lista: https://docs.google.com/spreadsheets...it?pli=1#gid=0
-
Bhe, la H e' relativamente nuova, magari quando hanno compilato quella lista ancora non c'era. Comunque, sulla H abbiamo provato sia io che @DreamReaper e ti assicuro che funziona. Dalla lista inoltre puoi vedere che per l'855 e' richiesto il Bruteforce (Anche se a me non l'ha richiesto) Fai una prova e fammi sapere com'e' andata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Bhe, la H e' relativamente nuova, magari quando hanno compilato quella lista ancora non c'era. Comunque, sulla H abbiamo provato sia io che @DreamReaper e ti assicuro che funziona. Dalla lista inoltre puoi vedere che per l'855 e' richiesto il Bruteforce (Anche se a me non l'ha richiesto) Fai una prova e fammi sapere com'e' andata.
No no,io non brutalizzo nulla... Uso l'altro exploit e pace.
Seguirò il thread per conoscenza.
-
Quote:
DiNG0
Direi che possiamo provare..... dice "max one/two minutes".
-
Quote:
DreamReaper
Direi che possiamo provare..... dice "max one/two minutes".
Ho scelto per NOPE ...
-
Quote:
DreamReaper
@Maury19, scarica dal play store gratuitamente Root Checker e controlla.
Già provato non va boh...riprovato con la brutaleforce niente dopo un paio di minuti"errore dispositivo nn supportato"io ho la 10g
metterò in manuale la h poi riprovo al max con l altro modo
ho un 16 gb e con l altra guida nn ho avuto problemi al root