ciao io avevo root con questo sistema, via pc lg suite ha aggiornato senza problemi alla 10L, ma al riavvio avevo perso il root. fatto root con l'altra soluzione e va tutto alla grande ;-)
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato tramite pc suite ed ora non ho più il root. Ma non voglio rifarlo.
Avevo installato G3 tweaks box volevo sapere se basta disinstallarlo?
Ragazzi volevo chiedere una cosa.
Recentemente ho ripristinato il telefono da bootloop con flashtools in normal flash,perdendo root e cose ad esso legate. Solo oggi mi sono accorto di avere ancora il mitico apk di stumproot. Prima del bootloop avevo infatti rootato con stump.
Ora mi chiedo:posso rifare il root sempre con stumproot?
Dipende dalla versione che hai installata adesso. Stump non funziona dalla L in poi. Se hai fatto il flash ed hai una versione precedente dovrebbe funzionare…
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sí,scusa,non l'ho detto,ho la V10j,sono abbastanza indietro rotfl
Chiedevo perchè in precedenza si diceva "se fai stump e poi aggiorni non puoi rifare con stump ma con purpledrake,e dopo ancora con questo e con quello" et cetera et cetera...
Quindi se faccio stumproot benchè l'avessi fatto anche prima dovrebbe andare giusto?
Si, dovrebbe andare, e poi provare non costa nulla. Al limite non te lo fa… .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io non ci sono riuscito . mi sembra di avere la v10i pure io ... non so cosa si debba fare di paticolare per fare il bruteforcing...
Allegato 127614
mi dice device is patched , sorry
non sono riuscito ad inserire la seconda immagine (non so perché) ma tanto era solo il messaggio di errore di stump root.
grazie mille
non mi ha funzionato, ne con towelroot prima, ne con stumproot dopo Allegato 127616 mi dice your device is patched, sorry